Cosmo Motors backstage! Un circuito, due cuori & una citycar

Per divertirti tra i cordoli di una pista non ti serve per forza un'auto da corsa. Non ci credi? Guarda cos'abbiamo combinato durante il nostro ultimo fashion shooting!​

More From Speciale Cosmo Motors
5 articles
Cosmo Motors backstage! Il video del servizio...
Cosmo Motors backstage! Prendi una gomma,...
Cosmo Motors backstage! Vieni con noi in...

La moda va veloce. Soprattutto se la porti in pista con una "piccola" dal carattere grande! Già, perché per sfrecciare con stile tra i cordoli di un circuito, non ti serve necessariamente una Formula 1. Guarda cos'abbiamo combinato durante lo shooting dello speciale Cosmopolitan Motors, ad esempio. 

Advertisement - Continue Reading Below

Gli ingredienti di un servizio di moda a effetti speciali? Due modelle con una gran voglia di correre, una serie di outfit grintosi e una citycar, la Peugeot 108, che nasce piccola, ma ha motore e graffio da vendere! L'abbiamo portata all'autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina per lasciarla sfogare tra i rettilinei e le curve del circuito, ma anche perché facesse bella mostra di sé nel paddock e in pitlane assieme alle nostre ragazze. 

La Peugeot 108 ha un sacco di sorprese per te...
Un pitstop ai box e si riparte!

La Peugeot 108 ha un grande pregio: oltre ad avere linee sexy, che qui a Cosmo sono sempre apprezzate, il tettuccio panoramico è molto ampio, con una capote in tela che permette di sfruttare l'auto esattamente come una decapottabile. Così possiamo scattare tutti i look che ci servono con il vento nei capelli! 

Apri il tetto e vai!
Federica e Nicole nei box, trasformati per un giorno nel guardaroba di Cosmo...

Si scatta ininterrottamente dal mattino fino al tramonto, cercando tutti gli angoli più suggestivi del circuito. Compreso il rettilineo dei box, chiaramente! E per finire ci godiamo un giro di pista tutti insieme. Del testo quello di Cosmo è sempre un gran team!

Alla prossima giornata in pista!

COSA NE PENSI?