Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello di quest’anno. Come da pronostico, l’attrice ha avuto la meglio (con il 60% delle preferenze al televoto) su Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, con i quali la 53enne era in “ballottaggio” per aggiudicarsi un posto durante la puntata conclusiva del reality condotto da Alfonso Signorini.

instagramView full post on Instagram

Tutto è andato secondo i piani quindi, con Luzzi che sembra essere sempre più lanciata verso la vittoria del GF, dove è data come favorita anche dai bookmaker.

Diretta e spietatamente sincera, Beatrice Luzzi al Grande Fratello ha dato tutto quello che poteva e forse anche qualcosa di più, poiché senza di lei lo show di Canale 5 sarebbe stato meno movimentato e avvincente. Che piaccia o meno, è innegabile che Beatrice al GF sia stata indispensabile e che in gran parte il programma lo abbia portato avanti lei, creando sempre nuove dinamiche e continue discussioni.

«Spero di riuscire a costruire qualcosa con questo consenso», ha commentato la prima finalista del Grande Fratello 2023, la cui ultima puntata non ha ancora una data ufficiale.