L’avventura di Beatrice Luzzi al Grande Fratello non si è ancora conclusa. Dopo l’uscita dal programma a causa della morte del padre (Paolo Luzzi) sembrava che per l’attrice 53enne il reality di Canale 5 si fosse concluso definitivamente, salvo un improvviso cambio di rotta che porterà l’ex volto della soap Vivere nuovamente in gara nel programma.

instagramView full post on Instagram

Nella puntata di questa sera infatti Luzzi varcherà la porta rossa tornando a essere una concorrente del GF di quest’anno. Una notizi questa che ha immediatamente scatenato l’hype sui social, dove ora tutti attendono il confronto tra Beatrice e alcuni inquilini della casa che, dopo aver appreso la notizia della scomparsa del padre, si sono dimostrati ben poco empatici nei confronti del suo dolore.

Sarà Beatrice Luzzi a spiegare ai suoi compagni i motivi che l’hanno spinta a rimettersi nuovamente in gioco all’interno del reality dove (oggi più che mai) sembra essere destinata alla vittoria finale. Stando alle anticipazioni circolate in questi ultimi giorni pare che questa sera verranno anche puniti tutti coloro che si sono dimostrati poco rispettosi nei suoi confronti.

«Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono coloro che lunedì verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà», ha detto l’opinionista Viviana Bazzani anticipando ciò che vedremo questa sera.



«Tutto può succedere, anche un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo sarà per la squalifica diretta o per chi va al televoto rischiando l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un post dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento», ha poi concluso la donna, certa che il rientro al Grande Fratello di Beatrice porterà non poco trambusto nella Casa.