Mirko e Perla continuano a far discutere all’interno della casa del Grande Fratello, dove nelle scorse ore il ragazzo è entrato per fare una sorpresa alla ex fidanzata in occasione del giorno di San Valentino.

Per gentile concessione degli autori Mirko Brunetti resterà nel reality (in qualità di ospite) per alcuni giorni poiché intenzionato a fare chiarezza con Perla Vatiero, la quale ha sempre ammesso che il 27enne le «manca tantissimo».

instagramView full post on Instagram

«Quei confronti di 10 minuti portavano poco, è bello e giusto rimettere le cose al loro posto», ha detto Mirko al Grande Fratello dopo che Alfonso Signorini ha comunicato che avrebbe potuto rimanere nel programma per qualche tempo. Inutile dire che gli autori con questa mossa sperano di riuscire a riavvicinare definitivamente Mirko e Perla, la cui relazione era naufragata questa estate nel programma Temptation Island, dove Brunetti aveva perso la testa per Greta Rossetti (anche lei tra i concorrenti del GF di quest’anno).

«Ho passato due mesi e mezzo con troppi pensieri confusi. Non so se è maturato nei miei confronti. Da lui non ho avuto una risposta su di noi, su cosa vuole, se mi vede nel suo futuro. Devo vivermelo, devo vedere se riusciamo ad andare oltre a ciò che è successo. Nel momento in cui metabolizziamo tutto e ci sentiamo di fare un passo importante, vuol dire che è l'uomo della mia vita. Ma solo se riesco ad andare oltre. Vorrei ripartire dal primo anno che abbiamo vissuto, ma con due teste più mature», ha detto Perla al Grande Fratello, ancora ignara che di lì a poco il suo ex sarebbe entrato nella casa con l’intento di fare chiarezza sul loro rapporto che, a oggi, sembra essere tutt'altro che finito.