Da quando Mirko Brunetti è uscito dal Grande Fratello non ha fatto altro che parlare della sua ex fidanzata Perla Vatiero. Sebbene in un primo momento sembrava che il ragazzo non avesse alcuna intenzione di tornare con Perla, oggi il 27enne appare più che possibilista nel dare una seconda possibilità alla sua relazione con Vatiero, conclusasi questa estate durante il programma Temptation Island, dove Mirko aveva perso la testa per Greta Rossetti.

instagramView full post on Instagram

«Rinuncerei a Uomini e Donne per Perla», ha detto a Casa Chi Brunetti riferendosi alle dichiarazioni fatte poco dopo l’uscita dal GF, quando aveva rivelato che sarebbe stato più che felice di sedersi sul trono del programma di Maria De Filippi per cercare l’anima gemella. Un proposito questo che oggi sembra essere naufragato definitivamente dopo le recenti dichiarazioni fatte dal giovane, il quale ha confermato che con Perla ci sia ancora un forte sentimento.

«Quando uscirà affronteremo determinati discorsi senza telecamere, così parliamo più serenamente», ha proseguito Mirko, che al Grande Fratello era apparso piuttosto confuso in merito ai suoi sentimenti per Vatiero così come per Greta, ormai finita nella lista delle sue ex.

I dubbi di Brunetti oggi però sembrano avere lasciato spazio a nuove consapevolezze e a un ritrovato slancio nei confronti di Perla. «L’amore tra noi non è mai finito», ha detto in occasione della sua apparizione al GF Mirko facendo drizzare le antenne ai Perletti, ansiosi di rivedere insieme una delle coppie più chiacchierate e discusse del Grande Fratello 2023.