Una cena a New York e un viaggio insieme sullo stesso SUV hanno acceso il gossip su una nuova (ma presunta, almeno per il momento) coppia di star: Shakira e l'attore Lucien Laviscount, protagonista della serie Netflix Emily in Paris, sono stati visti insieme a cena da Carbone, noto ristorante della Grande Mela, dopo il concerto a sorpresa dell'artista colombiana a Times Square per presentare il suo nuovo album. TMZ si è acceso: non è che sta nascendo un nuovo amore, dopo tutti i patimenti subiti da Shakira dopo i ripetuti tradimenti dell'ex marito Gerard Piqué?

new york, ny march 26 shakira is seen heading for dinner at carbone on march 26, 2024 in new york, new york photo by megagc imagespinterest
MEGA//Getty Images
Shakira e Lucien paparazzati a New York

Certo potrebbe essere pure una coppia staged, ovvero messa in piedi per finta a scopi pubblicitari: in effetti Lucien Laviscount, che vedremo anche nella quarta stagione della serie cult con Lily Collins attualmente in lavorazione, è nel video del singolo di Shakira tratto dal suo ultimo album, quello rinascita.

instagramView full post on Instagram

Uscito il 22 marzo, il disco si chiama Las Mujeres Ya No Lloran, il singolo in cui l'artista e l'attore hanno collaborato insieme "Puntería". Le scene che condividono nel video sono molto hot, per questo vederli insieme a New York ha acceso le voci su una loro presunta relazione. Da quando la rottura con l'ex marito è stata ufficializzata, Shakira, almeno stando alle cronache mondane, è uscita con molti uomini da Rauw Alejandro a Lewis Hamilton. Con nessuno di loro, a quanto pare, è scattata la scintilla. Che sia Lucien Laviscount, col suo accento francese, ad averla conquistata per davvero?