Sebbene Matteo Napoletano fosse già stato presentato nel mese di luglio sulla pagina Instagram di Chiara Ferragni in occasione di un weekend in famiglia sul lago di Como, il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti ha sancito ufficialmente l’ingresso del nuovo fidanzato di Valentina Ferragni nel clan Ferragnez.

instagramView full post on Instagram

Tra gli invitati alle nozze infatti c’era anche il 22enne Matteo Napoletano, che con Valentina Ferragni fa coppia fissa da inizio anno sebbene i due ragazzi abbiano deciso di uscire allo scoperto solo il 7 agosto, quando la 30enne ha pubblicato sui social il primo scatto insieme al fidanzato.

Al matrimonio di Francesca Ferragni tenutosi in provincia di Piacenza presso il Castello di Rivalta, Matteo è stato considerato fin dal primo momento come uno di famiglia e anche questa volta a fare gli “onori di casa” è stata l’imprenditrice digitale. «Cognatanza», ha scritto Ferragni su Instagram accanto a un selfie dove la si vede insieme ai neo sposi, al marito Fedez, alla sorella Valentina e a Napoletano, oggi nel cuore dell'influencer e imprenditrice dopo l’addio tra la creatrice di gioielli e l'ex Luca Vezil.

Nonostante in un primo momento in molti avessero storto il naso davanti alla relazione tra Matteo Napoletano e Ferragni a causa della differenza d’età tra i due ragazzi (lui ne ha 8 in meno), ora lo studente 22enne sembra essere stato finalmente “approvato” anche dai fan della ex coppia Valentina-Luca, il cui amore su Instagram li aveva fatti sognare per ben 9 anni.