Francesca Ferragni ha detto “sì”. Lo ha fatto nella magica cornice del Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza. Sebbene nelle scorse ore si sia mormorato che gli sposi abbiano richiesto riservatezza rispetto l’evento (oscurando anche le vetrate del Castello), attraverso le stories Instagram di qualche invitato è stato possibile scoprire qualche dettaglio inedito della cerimonia. Anche Chiara Ferragni, sorella della sposa e regina dei social, per le prime ore della cerimonia ha deciso di rimanere lontana da Instagram, rispettando il volere degli sposi, lo stesso la sorella più piccola, Valentina, accompagnata dal nuovo compagno Matteo Napoletano. Per Fedez, le regole non sono diverse. Nelle scorse ore ha anticipato solo gli abiti dei piccoli, Leone e Vittoria, arricchiti da dettagli in rosso. Cravatta per lui, scarpine per lei.

il matrimonio di francesca ferragni e riccardo nicolettipinterest
Instagram
Il matrimonio di Francesca Ferragni

A rivelare i primi dettagli, invece, è stata Enza De Cristofaro, moglie dell’ex calciatore dell’Inter, oggi al Monza, Danilo D’Ambrosio, in abito lungo giallo. Nella cornice magica scelta da Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, il primo a mostrarsi è stato lo sposo, in abito Luigi Bianchi, accompagnato dai genitori e dal piccolo Edoardo nato a giugno dello scorso anno. A seguirlo, Francesca, emozionatissima in un abito principesco di Atelier Emé con spalle scoperte e maniche di pizzo accompagnata dalla mamma Marina Di Guardo e papà Marco Ferragni.

Ma a poche ore dalla cerimonia è stata, poi, la stessa sposa, Francesca Ferragni, a pubblicare la prima foto ufficiale delle sue nozze. Un quadretto famigliare da sogno. Francesca, Riccardo, il piccolo Edo e il loro cane Gabriella, un weimaraner.