Dopo l’addio al nubilato di Francesca Ferragni organizzato a Mykonos dalle sorelle Valentina e Chiara Ferragni, la curiosità sulle nozze della 34enne (che si terranno il 9 settembre al Castello di Rivalta) cresce esponenzialmente e con essa anche quella nei confronti del futuro marito Riccardo Nicoletti.

Francesca Ferragni e il fidanzato sono legati dal 2009 e nel giugno del 2022 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Edoardo.

instagramView full post on Instagram

Sebbene Francesca e Riccardo non lavorino nel mondo dello spettacolo (lei è dentista nello studio del padre, lui è responsabile organizzativo presso un'azienda) entrambi sono molto seguiti sui social, dove tra un post e l'altro mostrano la loro vita di coppia, la crescita del piccolo Edoardo, le loro passioni e gli eventi mondali ai quali (di tanto in tanto) partecipano insieme a Valentina, Chiara, Fedez e il resto della famiglia Ferragni.

Chi è Riccardo Nicoletti

Nato a Cremona il 17 settembre 1981 sotto il segno della Vergine, Riccardo Nicoletti (che su Instagram si chiama Riku USM) ha 41anni, è diplomato come tecnico dei sistemi energetici presso l’Istituto Ala Ponzone Cimino di Cremona e attualmente si divide tra il lavoro come responsabile organizzativo e quello di musicista. Il compagno di Francesca Ferragni suona infatti come chitarrista i ben due band: ovvero gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

Tra le sue passioni Riccardo annovera la lettura, i viaggi, il surf, la musica (ovviamente) e Gabri, il cane che lui e Francesca Ferragni hanno preso insieme qualche anno fa, prima dell’arrivo del figlio Edoardo.