Ricordate Robin Thicke? Era il 2013 quando insieme a T.I. e Pharrell Williams pubblicò uno dei brani simbolo del primo decennio degli anni Duemila, “Blurred Lines”. Quel ritornello inconfondibile e le sue sonorità altamente pop, lo hanno davvero reso il singolo più cantato di quell’anno, ma allo stesso tempo anche il più controverso. “I know you want it”, citava. Proprio questa frase ha portato la canzone a essere colta come un incitamento al sesso non consensuale, idea poi rafforzata dall'opinione pubblica nel 2021 quando Emily Ratajkowski - all’epoca nel videoclip della canzone - accusò Robin Thicke di averle palpato il seno.

xView full post on X


Ecco, in questi giorni si torna a parlare proprio di lui, il protagonista di “Blurred Lines”, Robin Thicke, per essere stato paparazzato, ubriaco, all’esterno di un locale insieme alla sua compagna attuale April Love Geary. «Robin Thicke era così dannatamente ubriaco mentre lasciava un bar con la sua fidanzata che è quasi caduto in un cespuglio» scrive Page Six pubblicando alcune immagini scattate dai paparazzi fuori dal locale Fleur Room a West Hollywood. Tra i due sembra essere scattata una lite. «È così imbarazzante. Sei troppo ubriaco», avrebbe esclamato la modella, 28 anni, mentre tentava di reggere e contenere Thicke, 46 anni.

Chi è la compagna di Robin Thicke?

Hanno diciotto anni di differenza, Robin Thicke e la sua compagna attuale April Love Geary. I due si sono trovati dopo il divorzio del cantante di “Blurred Lines” dalla moglie Paula Patton nel 2014. Una separazione non semplice finita in tribunale per la custodia del figlio Julian Fuego Thicke, oggi 13 anni, dal momento che, anche in questo caso, Thicke venne accusato di alcuni abusi. Solo un anno dopo, la cronaca rosa lo vedeva protagonista di una nuova storia d’amore, questa volta con la modella April Love Geary, compagna attuale. Subito hanno condiviso pubblicamente la loro relazione e il desiderio di allargare la propria famiglia. Oggi, insieme, hanno tre figli: Mia, 5 anni, Lola, 4 anni, e Luca di 2 anni. Una famiglia che Thicke, sui social, da orgoglioso papà mostra spesso.