La visita di Kanye West a Venezia sta generando non poco scalpore e questa volta non tanto per gli outflt super naked sfoggiati da Bianca Censori, moglie del rapper di Donda, quanto per un inaspettato siparietto hot che ha visto protagonista la coppia.

xView full post on X

Come hanno immortalato svariati paparazzi, durante un giro in laguna Kanye West e Bianca Censori si sono lasciati travolgere dalla passione con l’ex marito di Kim Kardashian che è stato fotografato con i pantaloni abbassati e il viso della moglie tra le cosce.

Inutile dire che gli scatti (e i video) hanno fatto il giro del web generando non poco sdegno arrivando fino agli occhi di Kim, la quale sarebbe rimasta allibita davanti alle immagini della “vacanza alternativa” di Kanye West.

La star 42enne di The Kardashians è stata sposata con il rapper dal 2014 al 2022, dal quale ha avuto 4 figli e che conosce come nessun’altro. È «disperatamente imbarazzata e preoccupata» per le uscite infelici di Kanye ha rivelato al The Sun una fonte vicina alla più celebre delle sorelle Kardashian (ovvero Kendall e Kylie Jenner, Kourtney, Khloé e Kim Kardashian), la quale sarebbe ormai che certa che «qualcosa chiaramente non va» in West, la cui lucidità sembra essersi annebbiata.

«È così preoccupata per le nuove foto che sono uscite con Bianca e non sa come spiegherà tutto ai bambini», ha proseguito l’insider svelando come il clima tra Kim Kardashian e Kanye sia sempre più teso, soprattutto dopo le lunghe (e spericolate) vacanze italiane di West e Censori.