I video di Kanye a Venezia sono ovunque e, anche se ormai siamo abituati agli scandali che il rapper dissemina al suo passaggio, questa volta il suo comportamento sembra davvero «preoccupante», per usare le parole della sua ex moglie Kim Kardashian. Partiamo dai fatti: Kanye è stato filmato e fotografato su una lancia nella laguna di Venezia con la sua compagna (che lui definisce «moglie» ma non lo è) Bianca Censori in atteggiamenti decisamente ambigui. Lui era seduto con i pantaloni abbassati e il fondoschiena in vista, lei gli era inginocchiata di fronte: non resta molto all'immaginazione. Peccato che intorno ci fossero centinaia di turisti che hanno visto e immortalato la scena.

instagramView full post on Instagram

Che cosa spinga Bianca Censori a lasciarsi coinvolgere in questi scandali non è chiaro. Forse la passione? Forse il brivido del proibito? Qualcuno ipotizza (e sappiamo che non è una novità) che voglia trarre vantaggio dalla visibilità, per quanto discutibile, che le deriva. I tabloid hanno prontamente ripreso la notizia: il Daily Mail ha parlato di un possibile arresto di Kanye e Bianca, il The Sun ipotizza una denuncia per atti osceni. Le immagini, comunque, pare siano state acquisite dalla Polizia Locale di Venezia. Kim Kardashian, da parte sua, dovrebbe conoscere l'ex marito e la sua tendenza a considerarsi al di sopra delle regole e delle convenzioni ma, nonostante questo, secondo alcune fonti sarebbe «disperatamente imbarazzata e preoccupata» oltre che ormai certa che «qualcosa chiaramente non va».

Non è una novità che Ye aka West abbia dei problemi legati alla sua salute mentale che forse non andrebbero presi con leggerezza visto il passato costellato di problemi con l'alcool ed episodi maniacali dovuti al suo disturbo bipolare. Kim lo sa bene (Censori, 27 anni, forse lo sa, forse non si è ancora resa conto della gravità della situazione) e nel frattempo, da ex moglie (hanno divorziato nel 2022) si trova dover gestire il resto della famiglia. «È davvero preoccupata per le nuove foto che sono uscite con Bianca e non sa come spiegherà tutto ai bambini», ha dichiarato l’insider al The Sun. Di tutto questo a Kanye West non sembra importare più di tanto, come al solito.