Secondo alcune voci Britney Spears e il marito Sam Asghari sarebbero in crisi. Da alcuni giorni si parla di un momento di allontanamento vissuto dalla coppia, iniziato quando la cantante di “Baby one more time” era stata fotografata in vacanza in Messico in compagnia del suo agente e amico di vecchia data Cade Hudson.

Nonostante il gossip di una frattura tra Britney e Sam Asghari si sia fatto sempre più insistente con il passare dei giorni, la notizia è stata frettolosamente etichettata come fake news; questo per lo meno fino a quando il marito della popstar non è stato paparazzato senza la fede al dito confermando le voci di crisi con Spears.

instagramView full post on Instagram

Sebbene per il momento su Instagram Britney Spears non abbia ancora dato alcun indizio sullo stato del suo matrimonio, la ex reginetta del pop nelle ultime ore ha seguito l’esempio del compagno togliendo a sua volta l’anello nuziale. Che il matrimonio di Spears sia davvero giunto al capolinea dopo le nozze a sorpresa celebrate in quella stessa villa dove l’artista ha trascorso ben 13 anni sotto la tutela del padre?

Britney Spears e Sam Asghari

Si sono sposati dopo 5 anni di fidanzamento nel giugno 2022 con una cerimonia alla quale avevano presenziato alcuni dei personaggi più importanti dello show biz, come Selena Gomez, Paris Hilton e Madonna, ma anche l’ex marito di Britney Jason Alexander, il quale aveva fatto irruzione all'interno della casa della popstar con l’intento di impedire le nozze tra Spears e Asghari.

«Britney Spears è ancora arrabbiata e frustrata per il modo in cui è stata trattata durante gli anni della tutela e spesso se la prende con Sam», ha raccontato una fonte a Heatworld spiegando i motivi che avrebbero portato i due coniugi ad allontanarsi sempre di più nel corso delle settimane fino ad arrivare a una rottura quasi insanabile. «Lei ha raccontato della crisi con alcuni suoi amici ed è molto turbata, ma fino a quando non lavorerà sui suoi problemi è inutile che cerchi di sistemare la sua relazione», ha poi concluso l’insider lasciando intendere che i problemi di salute (soprattutto mentale) della cantante di “Toxic” si siano intensificati al punto da allontanarla dal marito, rimasto al suo fianco durante gli anni della tutela e del “Free Britney”.