Il tanto atteso matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari è stato celebrato. Le nozze tra la cantante di “Baby one more time” e il personal trainer sono avvenute giovedì 9 maggio nella villa di Los Angeles della popstar, davanti a un ristrettissimo gruppo di amici e parenti tra i quali non erano presenti né i due figli di Britney Spears (Sean Preston Federline e Jayden James Federline, avuti dall'ex compagno Kevin Federline) né gli altri membri della famiglia della cantante inclusi papà Jamie, mamma Lynn e la sorella Jamie Lynn.

xView full post on X

In compenso però alla funzione hanno presenziato numerose celebrity da sempre molto vicine alla popstar 40enne che in questi ultimi anni hanno dimostrato in più di una occasione il loro supporto nei confronti della ex reginetta del pop.

Madonna, Drew Barrymore, Selena Gomez, Lady Gaga, Justin Bieber, Mariah Carey, Paris Hilton e Donatella Versace (alla quale era stato affidato il compito di realizzare l’abito da sposa di Britney) sono solo alcune delle tante star che hanno preso parte al matrimonio tra Spears e Asghari, diventati marito e moglie dopo quattro anni di frequentazione durante i quali la coppia ha superato numerosi ostacoli passando dalla fine tutela legale della 40enne fino ad arrivare al suo aborto di qualche mese fa, arrivato a distanza di poche settimane dall’annuncio della terza gravidanza della cantante di “Toxic”.

Sebbene le nozze di Britney siano state da favola prima della cerimonia si sono vissuti attimi di tensione quando, a sorpresa, l'ex marito di Spears Jason Alexander (con il quale la cantante era stata sposata poco meno di 55 ore nel 2004) si è introdotto nella villa dell'artista nel corso di una diretta Instagram durante la quale l'uomo aveva annunciato che avrebbe impedito la cerimonia. «Voglio rovinarle il matrimonio. Lei è la mia prima moglie, l'unica moglie», ha affermato Jason Allen Alexander poco prima di venire arrestato con l'accusa di violazione di domicilio, vandalismo e aggressione aggravata.

Nonostante il fuoriprogramma il matrimonio di Britney Spears è stato celebrato senza alcun intoppo regalando alla cantante di “Oops I did it again” la cerimonia che aveva sempre desiderato e che, poche ore fa, l'ha unita in matrimonio al suo amatissimo Sam.