Nicola Peltz e Brooklyn Beckham stanno pianificando un secondo matrimonio.

In occasione del loro primo anniversario di nozze il figlio di David Beckham e Victoria Beckham e la modella sembrano avere tutta l’intenzione di organizzare una seconda cerimonia dopo che la felicità per il loro precedente matrimonio è stata oscurata da alcuni problemi avuti dalla famiglia Peltz con i wedding planner che erano stati assoldati per l’evento.

instagramView full post on Instagram

Non a caso infatti il papà di Nicola, ovvero Nelson Peltz, ha intentato una causa da ben 132.000 sterline contro coloro che hanno ideato, allestito e curato il wedding della figlia, non riuscendo però a soddisfare le richieste della giovane sposa.

La star di Transformers avrebbe così deciso di organizzare un secondo matrimonio in modo da avere finalmente quella giornata di festa, spensierata e positività che tanto aveva sognato per la sue nozze con Brooklyn Beckham. «Vuole che il giorno delle loro nozze sia felice, in modo da rappresentare ciò che lei e Brooklyn sono insieme», ha spiegato una fonte a Closer Magazine prima di sottolineare come i 2,85 milioni di sterline sborsati dai Peltz per le prime nozze della modella e attrice non siano stati in grado di garantire a Nicola la giornata da favola che tanto desiderava.

«L'intera faccenda è stata un incubo. Lei era tutt'altro che completamente soddisfatta del matrimonio, che e ora associa a litigi, problemi e tensioni», ha poi specificato una seconda fonte aggiungendo: «Ha detto a Brooklyn che sente che ciò che è accaduto il giorno delle loro nozze ha ancora un impatto sulla loro relazione, e ha anche detto che trova complicato guardare le foto del matrimonio poiché tutto le ricorda i drammi di quel giorno, compresi i visi tesi di entrambi gli sposi».

Secondo quanto riportato dall’insider la moglie di Brooklyn Beckham, Nicola Peltz, sogna un secondo matrimonio sfarzoso e imponente proprio come il primo (celebrato nell’aprile 2022 presso la residenza della famiglia dei Peltz che si trova a Palm Beach, in Florida), con lei che indossa un abito pazzesco ancora più lussuoso ed esclusivo del precedente.