I genitori di Nicola Peltz, modella, attrice, figlia del miliardario Nelson Peltz (con un patrimonio di oltre due miliardi di euro) e ora moglie di Brooklyn Beckham, dopo le nozze dei due giovani sono entrati in causa con le wedding planner dell'evento, Nicole Braghin e Arianna Grijaba. Matrimonio da sogno o meno, quello che si sa è che la famiglia, nonostante sia molto potente, ha richiesto un risarcimento per centinaia di euro. A rivelarlo è stato il Daily Mail dopo aver visionato tutte le carte della causa giudiziaria.

instagramView full post on Instagram

Partiamo dal principio: il 9 aprile 2022 il figlio dell’ex Spice Girls e dell’ex campione del Manchester United si è unito in matrimonio con Nicola Peltz. Un matrimonio, considerato dai tabloid inglesi, un simbolo perché non è altro che «l’unione della famiglia britannica più famosa dopo i Windsor con l’imprenditoria americana». Le nozze si sono celebrate nella tenuta della famiglia Peltz, a Palm Beach. Una residenza del valore da 93 milioni di euro. Gli invitati, circa 500, hanno partecipato a tre giorni ininterrotti di feste. Apparentemente quello tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sembra essere stato davvero un vero matrimonio da sogno.

Non tutto, però, è come sembra. Le due donne incaricate per realizzare l’evento, a cui sarebbero spettati 295 mila euro, sarebbero state licenziate la settimana prima del matrimonio per «non aver fatto niente» e così avrebbero chiesto un risarcimento per la rottura del contratto. «Un bullo miliardario», è stato definito il signor Peltz dalle due wedding planner che hanno dovuto lavorare a richieste considerate “fuori dal comune”. Il trucco e l’acconciatura della sposa sarebbero costati 93mila euro. La lista degli invitati sarebbe stata in continuo aggiornamento. All’interno della location sarebbe stato chiesto di creare un vero e proprio salone rosa. Mentre per il cibo, sarebbe stato voluto servire agli ospiti hamburger di una nota catena americana.

In una contro-richiesta, le due donne avrebbero chiesto al tribunale di Miami un risarcimento di migliaia di euro, citando non solo Nelson Peltz, ma anche Nicola Peltz Beckham e la madre Claudia.