È stato eletto tra i capispalla del momento dalle it-girl più seguite sui social e nel 2022 ha spento ben 30 candeline. Si tratta del piumino di The North Face, quella giacca che tutti almeno una volta hanno visto indosso a qualcuno (e hanno desiderato e forse comprato per sé stessi) e che ormai è diventato un evergreen della stagione invernale. Il modello si chiama Nuptse, nome di una montagna tibetana molto vicina al monte Everest e fu creato nel 1992 per proteggersi dalla rigide temperature a cui l'uomo è sottoposto in alta quota.

Le celeb la amano e la scelgono in diverse varianti: Chiara Ferragni ha optato il classico modello nero dal taglio over e squadrato per inaugurare l'apertura del primo corner di gioielli del suo brand alla Rinascente di Milano; la modella Emily Ratajkowski ha invece in più di un'occasione preferito il modello 1996 Retro Nuptse, nel colore rovere scuro. Anche Nicola Peltz si è aggiunta alla lunga lista, scegliendo per una passeggiata domenicale, in compagnia di suo marito Brooklyn Beckham e il loro barboncino un modello di piumino The North Face inaspettato e super cool.

giacca piumino north face nicola peltz corto neropinterest
instagram

Moda inverno 2023: il piumino crop di Nicola Peltz è The North Face

Comodo, caldo, impermeabile e sta bene con tutto: il piumino The North Face indossato da Nicola Peltz ha tutte le caratteristiche giuste per essere un must-have dell'inverno 2023. L'attrice ha optato per la versione corta e nera dell'iconica giacca fatta di Nylon Ripstop riciclato, andando così a completare un outfit comodo ma grintoso composto da jeans tagliati dritti a vita alta e un paio di stivaletti neri dal tacco vertiginoso (smorzato da uno spesso plateau). Al braccio Nicola Peltz ha sfoggiato la nota borsa Baggy di Louis Vuitton in denim, risalente alla collezione primavera estate 2005 della maison. Ancora una volta il piumino non delude e dimostra di essere quel capospalla ideale in questa stagione, non solo per una gita in montagna, ma anche nella vita quotidiana di città, sia per andare a lavoro che per uscire a fare una passeggiata. Un ottima soluzione per sopravvivere al freddo senza rinunciare allo stile.

instagramView full post on Instagram