Il rubacuori di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green ha avuto la sua giusta dose di relazioni nel corso degli anni e non si può far a meno di notare che molte delle sue storie seguivano un pattern comune. L’attore interprete di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta ha infatti avuto l’abitudine di innamorarsi delle sue colleghe di set, tanto che proprio in Beverly Hills 90210 ha intrecciato una liaison romantica con ben tre delle attrici della serie.

La vita privata di Brian Austin Green è salita alla ribalta quando l’allora trentenne ha cominciato ad uscire con Megan Fox che all’epoca aveva solo diciotto anni, finendo sotto i riflettori soprattutto per la loro differenza di età. Dopo un matrimonio e tre figli, la coppia ha deciso di separarsi nel 2020. Entrambi tuttavia sono riusciti a voltare pagina e trovare un nuovo amore: mentre Megan Fox è ormai inseparabile dal cantante Machine Gun Kelly, Brian ha ritrovato l’amore con la ballerina Sharna Burgess.

Brian Austin Green e Tori Spelling

La prima delle liason intrecciate dall’attore sul set della celebre serie tv 90210 fu niente meno che con Tori Spelling, portando la storia d’amore tra Donna e David anche fuori dallo schermo. Fu la stessa Tori ha confessarlo per la prima volta, affermazione poi confermata da Brian nel corso di un'intervista con Andy Cohen nel 2019.

Brian Austin Green e Tiffani Thiessen

L'anno successivo alla storia d’amore con Tori Spelling, Brian ha iniziato una relazione con un’altra famosa attrice degli Anni ‘90, Tiffani Thiessen, protagonista della sit com Bayside School. I due sono stati legati dal 1992 al 1995 e nel corso della relazione, sono diventati anche costar in Beverly Hills quando Tiffani è stata chiamata per interpretare la parte di Valerie Malone nella fortunata serie tv.

Brian Austin Green e Vanessa Marcile

Probabilmente girava qualche pozione d’amore sul set di Beverly Hills perché sul set Brian si è innamorato per la terza volta di una sua collega di set. In questo caso a cadere nelle braccia del timido David fu Vanessa Marcile che nella serie interpreta la perfida Gina Kincaid. I due sono stati fidanzati per circa quattro anni, dal 1999 al 2003 e nel 2002 diventarono genitori per la prima volta del figlio Kassius. Tuttavia la loro storia non ebbe il lieto fine sperato, arrivando a separarsi nel 2003. Nel 2018, l'attrice di General Hospital ha persino affermato su Instagram che lei e il suo ex sono stati coinvolti in una battaglia per la custodia del figlio iniziata nel 2006.

Brian Austin Green e Megan Fox

Nel 2004, Brian ha incontrato l'attrice di Transformers sul set di Hope & Faith, e per entrambi fu un colpo di fulmine. Sebbene i media all’epoca puntarono il dito contro la loro differenza di età ( lui trentenne, lei diciottenne) i due non ne sono mai stati infastiditi, arrivando a sposarsi nel 2010 con un’intima cerimonia alle Hawaii. Tuttavia la loro relazione fu caratterizzata da molti alti e bassi, tanto che nel 2015, dopo essere diventati genitori di due bambini, chiesero il divorzio a causa di differenze inconciliabili. Otto mesi dopo tuttavia, Megan Fox rivelò di essere incinta del loro terzo figlio, evento che li spinse a rimettersi insieme nel 2016. Anche in questo caso però la storia non ha avuto un lieto fine e la coppia ha divorziato ufficialmente nel 2020.

brian austin greenpinterest
Rodin Eckenroth//Getty Images

Brian Austin Green e Sharna Burgess

Il periodo da single di Brian ha avuto vita breve e poco tempo dopo, l’attore ha ritrovato l’amore tra le braccia della ballerina Sharna Burgess.

Nonostante le loro carriere di alto profilo, il primo appuntamento di Sharna Burgess e Brian Austin Green, come hanno raccontato i diretti interessati, è stato molto normale: i due infatti, che condividono lo stesso manager, si sono incontrati per un semplice caffè, ma il colpo di fulmine era dietro l’angolo.

"Al nostro primo appuntamento, abbiamo perso completamente la cognizione del tempo e la volta successiva è successa la stessa cosa", ha raccontato Brian Austin Green alla rivista People. “È diventato qualcosa di notevolmente diverso da qualsiasi cosa avessi mai sperimentato prima”.

brian austin greenpinterest
Eric McCandless//Getty Images

Tuttavia, mentre Brian si stava ancora riprendendo dal divorzio con Megan Fox, Sharna era invece pronta per iniziare una relazione duratura: ad ogni modo Brian ha cambiato idea in fretta quando ha realizzato che Sharna poteva diventare la donna della sua vita. Complice anche la pandemia, la coppia ha avuto modo di trascorrere molto tempo insieme e conoscersi meglio. Dopo aver reso ufficiale la loro storia d'amore su Instagram , la coppia ha gareggiato insieme nella versione americana di Ballando con le stelle, programma dove Sharna lavorava come maestra di ballo. Nonostante la loro chimica innegabile, i due non fecero furore in pista, finendo eliminati nel corso della quarta puntata. Tuttavia, subito dopo la loro eliminazione, Sharna scoprì di essere incinta del loro primo bambino, Zane, che nacque nel giugno del 2022.