Pete Davidson e Kim Kardashian hanno avuto una breve ma appassionante storia d'amore che ha riempito le pagine del gossip per mesi e mesi, dove non si faceva altro che parlare di questa nuova coppia così come della presenza del terzo incomodo Kanye West, mai realmente rassegnatosi alla fine della relazione con l’influencer e imprenditrice fondatrice del marchio Skims.

All’epoca della loro relazione Pete, per dimostrare il suo amore nei confronti di Kardashian, si era fatto fare alcuni tatuaggi dedicati proprio all’allora compagna. Qualche esempio? La scritta «Kim» e la frase «La mia ragazza è un avvocato», realizzata dopo che la 42enne aveva superato l’esame per l’abilitazione all’avvocatura.

instagramView full post on Instagram

A distanza di 5 mesi dalla rottura (avvenuta nell’agosto del 2022 dopo 9 mesi di relazione), Davidson sembra aver deciso di cancellare ogni traccia di Kim dalla sua vita iniziando dai tattoo a lei dedicati. Un gesto questo che potrebbe significare che il 29enne è finalmente pronto a voltare pagina accantonando il suo recente passato amoroso aprendosi a un nuovo capitolo della sua vita.

Del resto dopo un breve flirt con Emily Ratajkowski e le voci (del tutto infondate) che lo volevano alle prese con una frequentazione con Lana Del Rey e Jenna Ortega, l’ex comico del Saturday Night Live sembra avere “messo la testa a posto” al fianco della collega Chase Sui Wonders, con la quale è stato avvistato durante svariati appuntamenti romantici nel corso delle ultime settimane.

Che sia proprio a causa della nuova fidanzata che Pete Davidson ha deciso di cancellare i tattoo dedicati a Kim Kardashian? Forse, del resto nelle scorse ore Pete Davidson (ex di alcune amatissime celeb come Ariana Grande, Kate Backinsale, Margaret Qualley, Kaia Gerber e Phoebe Dynevor) è stato paparazzato durante una fuga romantica alle Hawaii insieme a Chase dove, tra un tuffo e una sessione di tintarella, il comico ha messo in mostra la sua collezione di tatuaggi tra i quali mancavano all’appello «Kim», «La mia ragazza è un avvocato» e quel «Jasmine e Aladdin» relativo al primo al primo bacio tra Kim Kardashian e Pete Davidson, conosciutisi e baciatisi durante uno sketch ispirato ad Aladdin durante il SNL. Che questo significhi che la frequentazione tra il 29enne e Chase si stia facendo già piuttosto seria?