Pete Davidson questa volta fa sul serio. Forse. Dopo aver accantonato definitivamente la frequentazione con Emily Ratajkowski (oggi alla prese con altre frequentazioni), il comico 29enne potrebbe essere pronto per mettere la testa a posto al fianco di Chase Sui Wonders, con la quale è stato avvistato in più di una occasione nel corso delle ultime settimane senza però mai farsi pizzicare in atteggiamenti intimi. Questo per lo meno fino a poche ore fa.

instagramView full post on Instagram

I due attori, conosciutisi lo scorso anno sul set del film Bodies bodies bodies, hanno infatti trascorso una giornata romantica agli Universal Studios (dove Pete Davidson e Kim Kardashian avevano passato uno dei loro prima appuntamenti) venendo fotografati mentre si tenevano per mano o si scambiavano un tenero bacio.

Sebbene Davidson e la collega continuino a negare di essere coinvolti sentimentalmente, queste ultime foto scattate alla coppia sembrano confermare i gossip circolati in queste ultime settimane che vorrebbero Pete nuovamente innamorato. Certo, l’ex comico del Saturday Night Live è ormai famoso per avere il cuore ballerino così come un debole per le donne del mondo dello spettacolo, il che non fa ben sperare per una storia duratura tra Davidson e Wonders, ma mai dire mai.

Tra le sue ex girlfriend Pete Davidson può annoverare alcune delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo quali Ariana Grande, Kate Beckinsale, Margaret Qualley, Kaia Gerber e Phoebe Dynevor, fino ad arrivare alle più recenti Kim Kardashian ("fresca" di separazione da Kanye West, già risposatosi con Bianca Censori) ed Emrata. Nelle ultime settimane si era anche molto parlato di due ipotetiche frequentazioni tra Pete, la cantante Lana Del Rey e l'attrice di Mercoledì Jenna Ortega, poi prontamente smentite. Per ora Davidson ha occhi solo per Chase.