Pete Davidson è il sex symbol del momento. In barba ai vari Leonardo DiCaprio, Bradley Cooper e Brad Pitt, l’ex comico del Satuday Night Live è l’uomo che tutte (o per lo meno molte) delle donne più belle e desiderate del mondo dello spettacolo sognano.

instagramView full post on Instagram

Qual è il segreto di Pete e, soprattutto, cos’ha Davidson di così irresistibile? Sono queste le domande che affollano le pagine di gossip da quando è venuta a galla l’ultima frequentazione del 29enne: ovvero la modella Emily Ratajkowski. Che il segreto del successo di Pete Davidson sia la sua travolgente simpatia mixata all’aria da bad guy pieno di tatuaggi? Chissà, quel che è certo è che nel passato (così come nel presente) del comico ci sono alcune delle donne più sognate, ambite e inarrivabili del mondo dello spettacolo.

Ariana Grande

Ariana Grande e Pete Davidson sono stati avvistati per la prima volta nel maggio del 2018. È stata una passione travolgente quella che ha colpito le due celeb che, a distanza di poche settimane dall’inizio della loro frequentazione, si sono fidanzate ufficialmente con Pete che ha fatto la fatidica proposta ad Ariana, la quale a sua volta ha accettato di buon grado di diventare sua moglie. Nonostante tra i due sembrava che le cose stessero andando a gonfie vele, nell’ottobre del 2018 Pete Davidson e Ariana Grande hanno annunciato il loro addio.

Kate Beckinsale

A distanza di pochissimi mesi dalla rottura con Ariana il comico ha iniziato a frequentare l’attrice Kate Beckinsale. Una relazione quella tra Pete Davidson e Kate Beckinsale che ha fatto molto discutere a causa del 20 anni di differenza, con lui che all'epoca aveva 25 anni mentre l’attrice di Perl Harbour ne aveva 45. Le due star sono state viste flirtare per la prima volta durante l’after party dei Golden Globes tenutosi nel gennaio 2019, confermando poi la frequentazione nel marzo dello stesso anno in occasione una partita dei New York Rangers dove, tra la folla, i baci tra Kate Beckinsale e Pete Davidson hanno catturato gli occhi di tutti i presenti. Anche in questo caso quello che sembrava essere un grande amore si è affievolito come neve al sole e la coppia, dopo soli tre mesi di frequentazione, si è detta addio.

Kaia Gerber

La modella allora 18enne Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, e Pete hanno avuto un flirt nel novembre 2019. Sebbene la relazione tra i due sarebbe potuta crescere e maturare, alcune settimane dopo il loro primo incontro il comico è stato protagonista di uno sketch al SNL dove, tra il serio e il faceto, annunciava che sarebbe tornato in rehab per alcuni problemi legati alla salute mentale. La rottura tra i due (arrivata il 14 gennaio 2020) è stata inevitabile.

Phoebe Dynevor

Le relazioni del comico 29enne durano sempre una manciata di mesi e anche quella con Phoebe Dynevor, la Daphne di Bridgerton, non ha fatto eccezione. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel marzo del 2021 venendo pizzicata in più di una occasione durante alcune passeggiate romantiche e altrettanti baci appassionati. Sebbene anche in questa occasione Pete Davidson e Phoebe Dynevor sembrassero perfetti per stare insieme, la coppia si è lasciata nel mese di agosto dopo cinque mesi di appuntamenti.

Kim Kardashian

La storia d'amore tra Kim Kardashian e Pete Davidson è iniziata davanti alle telecamere diventando mediatica fin dal primo momento. Il 10 ottobre 2021 infatti la coppia si è baciata durante uno sketch del Saturday Night Live, dove Pete Davidson e Kim hanno interpretato rispettivamente Aladdin e la principessa Jasmine. Dopo che le due star sono state viste insieme in svariate occasioni, a distanza di un mese esatto da quel famoso primo bacio, Kardashian e il comico si sono fatti fotografare mano nella mano mentre erano insieme sulle montagne russe. I mesi successivi della coppia sono stati piuttosto intensi, con Pete Davidson e Kim Kardashian che hanno ufficializzato la relazione su Instagram così come sui social, con il comico che si è anche fatto fare più di un tattoo dedicato alla fidanzata. Pete e Kim hanno poi fatto il loro debutto al Met Gala nel mese di maggio, ma proprio quando sembrava che le cose per la coppia stessero andando a gonfie vele il 6 agosto 2022 l’imprenditrice 42enne e il comico 29enne si sono detti addio rimanendo comunque in ottimi rapporti.

Emily Ratajakowski

All'inizio di novembre hanno iniziato a circolare le prime voci che volevano Pete ed Emrata all’inizio di una frequentazione. Un gossip questo apparentemente infondato ma che, pochi giorni dopo, è stato confermato quando la coppia è stata fotografata insieme in occasione del compleanno di Davidson, al fianco del quale Emily Ratajkowski è stata avvistata anche il giorno del ringraziamento così come in occasione della partita dei Knicks. Che quello tra Pete Davidson ed Emrata possa essere un grande amore?