Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si stanno frequentando, ora è ufficiale. A distanza di meno di 48 ore dalla notizia che voleva Davidson e Ratajkowski nel bel mezzo di un flirt, la coppia è stata vista insieme durante un’uscita romantica che non lascia spazio a dubbi o fraintendimenti in merito al sentimento nato tra l’ex comico del Saturday Night Live e la modella (che era stata accostata anche a Brad Pitt).

instagramView full post on Instagram

Pete ed Emrata sono stati fotografati insieme per la prima volta poche ore fa, in occasione dei festeggiamenti per il 29esimo anno di Davidson. A colpire non sono tanto le immagini che immortalano le due star abbracciate, quanto gli outfit pressoché identici indossati dai due. Una scelta questa che non può non ricordare l’inizio della relazione tra Kim Kardashian e Davidson, i quali si erano fatti fotografare con indosso lo stesso pigiama in occasione del loro primo scatto di coppia.

Emily Ratajkowski, fresca di separazione dal marito Sebastian Bear-McClard, dal quale ha avuto il figlio Sylvester Apollo Bear, e l’ex compagno di Kim Kardashian sono stati "collegati" pochissimi giorni fa, quando Pete Davidson è stato fotografato fuori dall'appartamento della modella dove era andato a prenderla con la sua macchina. È da quel momento in poi che i paparazzi si sono messi sulle tracce di questa inedita quanto inaspettata coppia che, poche ore dopo, è stata avvistata nuovamente insieme confermando, anche se involontariamente, le voci di un flirt.

È così che dopo le relazioni con alcune delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo come la cantante Ariana Grande, l’attrice di Bridgerton Phoebe Dynevor, la modella Kaia Gerber e l’influencer Kim Kardashian, Davidson si conferma ancora una volta il "rubacuori di Hollywood".