Kim Kardashian ha appena compiuto 42 anni e per festeggiare una ricorrenza tanto importante ha organizzato una festa di compleanno davvero speciale alla quale si sono presentati moltissimi invitati: da mamma Kris Jenner, alle sorelle Kylie Jenner (protagonista del mondo del gossip degli ultimi giorni insieme al compagno Travis Scott, accusato di averla tradita con una modella), Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kourtney Kardashian.

xView full post on X

In occasione del suo compleanno l’imprenditrice di SKIMS è stata sommersa dai regali e da una quantità imbarazzante di composizioni floreali, una delle quali ha destato non poca curiosità tra i follower della star di The Kardashian.

In un video pubblicato da Kim su Instagram, la 42enne ha focalizzato la sua attenzione su una piccola parte dei doni ricevuti, tra i quali spiccava una composizione di rose bianche accompagnata da una candela di Jasmin Diptyque che, secondo molti, sarebbe stata inviata proprio da Pete Davidson. Il motivo? “Jasmine” era il soprannome che il comico aveva dato a Kim ai tempi della loro frequentazione riferendosi al famoso sketch a tema Aladdin che aveva fatto scattare il primo bacio tra le due celeb, avvenuto nell’ottobre del 2021 davanti alle telecamere del Saturday Night Live.

Che Pete Davidson e Kim Kardashian si stiano frequentando di nuovo? Al momento non ci sono certezze, tutto ciò che sappiamo è che i due sono rimasti amici e che i fiori mostrati dall’imprenditrice di KKW Beauty potrebbero anche essere stati inviati dal comico, con il quale la 42enne ha sempre affermato di essere in ottimi rapporti.

«Kim e Pete si tengono ancora in contatto», ha confermato una fonte a ET Online ribadendo anche come ad allontanare le due star non sia stata la mancanza di un sentimento o il poco feeling, quanto i troppi impegni di lavoro così come i continui attacchi dell’ex marito di Kardashian, Kanye West, scagliatosi in più di una occasione contro il comico nel vano tentativo di recuperare il rapporto con Kim, madre dei suoi quattro figli North West, Saint West, Chicago West e Psalm West.

«La distanza è stata dura e le cose stavano iniziando a svanire», aveva detto un secondo insider a ET dopo l’addio tra Kardashian a Davidson, avvenuto nell'agosto di quest’anno. «Il fatto che Pete sia stato via per così tanto tempo è stato difficile per loro. Kim sta bene e sa che ha molte cose da fare e che anche Pete è stato molto impegnato», aveva poi concluso la fonte, le cui parole di un addio “senza rancori” sono state ribadite anche dal The Sun, dove si è raccontato di un “pigiama party segreto” della ex coppia avvenuto nella camera d'albergo di Kardashian a New York City circa due mesi dopo l'annuncio della rottura. Che quell'incontro possa aver dato il via a un nuovo flirt tenuto lontano dal gossip e, soprattutto, dagli occhi indiscreti di Kanye?