Eros Ramazzotti non ha paura di parlare dei propri sentimenti e delle sue relazioni passate a iniziare dalla storia con Michelle Hunziker (il cui riavvicinamento a Tomaso Trussardi sembra non aver dato i frutti sperati).

Durante la sua apparizione a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, la popstar italiana ha raccontato l’inizio della sua carriera, dell’arrivo del successo e delle donne della sua vita: ovvero Aurora Ramazzotti (che presto lo renderà nonno per la prima volta) e la ex moglie Michelle, alla quale è stato legato dal 1995 al 2002, anno in cui la coppia ha annunciato la separazione.

instagramView full post on Instagram

«Questa canzone è dedicata a lei», ha detto Eros parlando del brano “Più bella cosa”, dedicato proprio all’allora compagna Hunziker. Un sentimento quello tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che nemmeno 20 anni di separazione sono riusciti ad affievolire poiché, come dice il cantante 59enne: «Quando due si lasciano non vuol dire che devono fare la guerra tutti i giorni, è giusto ricordarsi e trasmettersi affetto soprattutto se ci sono in mezzo i figli. Lei è stata il mio grande amore», ha ammesso Ramazzotti, le cui parole potrebbero non aver fatto piacere alla seconda moglie Marica Pellegrinelli, al fianco di Eros dal 2009 al 2019 (10 anni in cui la coppia ha avuto due figli).

«Trovare l'amore non è facile, ho quello per i miei figli», ha spiegato il cantante svelando (involontariamente) di essere momentaneamente single, anche se questo non significa che non abbia voglia di trovare una compagna con la quale condividere il resto della vita. «Se si incontra l'anima gemella non si sa, sicuramente sono aperto sempre all'amore», ha ammesso il 59enne, le cui ultime parole sono state per la figlia Aurora, oggi incinta del suo primo figlio (nato dalla relazione con Goffredo Cerza).

«Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano è un amore bello, profondo è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per diventare mamma», ha detto Eros tra le lacrime, ansioso di tenere tra le mani il suo primo nipotino.