Kaley Cuoco non è più single, ora è ufficiale. Dopo settimane di voci di corridoio, l’attrice che interpreta il personaggio di Penny nella serie tv The Big Bang Theory è venuta allo scoperto mostrandosi sui social insieme al nuovo fidanzato Tom Pelphrey, star di Ozark.

instagramView full post on Instagram

A distanza di 8 mesi dal divorzio con il fantino professionista Karl Cook, al quale è stata legata dal 2016 al 2021, l'attrice di The Flight Attendant ha mostrato sul proprio account Instagram la vacanza romantica in compagnia di Pelphrey ammettendo che sì, lei e l'attore sono una coppia. È così quindi che tra la foto di un paesaggio boschivo e una piscina immersa nella natura, nella gallery che Kaley ha postato sui social sono comparse anche delle immagini più esplicite, con i due attori intenti a scambiarsi tenerezze.

«La vita ultimamente», ha scritto Kaley Cuoco su Instagram mostrando per la prima volta la sua relazione con Tom, al fianco del quale la star ha deciso i ripartire dopo un periodo piuttosto difficile coinciso con il divorzio da Karl, con cui l’attrice ha comunque mantenuto un ottimo rapporto, affermando di essere ancora molto legata a lui.

«Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte», avevano scritto gli ex coniugi in una dichiarazione congiunta diffusa all'epoca del loro addio. «Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un'immensa quantità di rispetto e considerazione l'uno per l'altro», avevano proseguito Kaley Cuoco e Karl Cook.

Prima dell’arrivo di Tom Pelphrey nella vita di Kaley e precedentemente alla separazione da Cook, Cuoco ha avuto una relazione con il collega Johnny Galecki (conosciuto sul set di The Big Bang Theory) dal 2007 al 2009, mentre dal 2013 al 2016 è stata sposata con il tennista Ryan Sweeting.