Dimmi qual è la più iconica coppia presidenziale senza dirmi qual è la più iconica coppia presidenziale. Al primo posto gli Obama, che inaugurano l'anno nuovo con una foto pubblicata su Instagram da Michelle che in poco tempo ha raggiunto i 5 milioni di like ed è diventata virale sui social. «Happy New Year from me and my boo!», «Buon anno da me e dal mio ragazzo» ha scritto l'ex first lady e i fan della coppia hanno apprezzato istantaneamente le vibe da giovane coppia very-in-love (e super cool).

instagramView full post on Instagram

Mica facile decidere quale sia la migliore foto della ex first couple: forse quella in cui battono i pugni durante la campagna presidenziale del 2008? O quella dove ballano al Western Inaugural Ball nel 2009 guardandosi negli occhi? A ognuno la sua preferita, ma c'è chi (su Twitter) è pronto a giurare che lo scatto più iconico di sempre sia proprio quello scelto da Michelle per gli auguri di buon 2022. Occhiali a forma di stella, outfit coordinato (Etro, per lei), attitude young e un po' Grease: gli Obama sembrano solo migliorare con l'età, forse perché - a giudicare dalla foto - sono ancora in grado di divertirsi, anche a Capodanno. «Vi auguro un anno pieno di felicità, amore e buona salute» ha scritto Michelle ai suoi follower mentre Barack su Twitter ha detto che «Quest'anno avrà senza dubbio le sue sfide, proprio come ha fatto il 2021», ma che «siamo arrivati ​​fino a questo punto e credo ancora che possiamo costruire un futuro migliore insieme».

la foto di capodanno di michelle obama è viralepinterest
EMMANUEL DUNAND//Getty Images
Michelle e Barack Obama nel 2008

La coppia, assieme alle figlie Malia e Sasha, è stata avvistata in vacanza alle Hawaii, dove Barack è nato, all'inizio di questo mese. Sembra che il post-Casa Bianca non abbia intaccato la coppia, forte di anni di terapia che li ha aiutati negli anni più difficili come ha raccontato Michelle nella sua biografia. A guardarli viene da chiedersi quale sia il loro segreto, ma tutte le foto parlano chiaro: complicità, complicità, complicità (e voglia di non prendersi troppo sul serio).