Benjiamin Mascolo e Bella Thorne sono stati ospiti dell’ultima puntata di Da Grande, il programma di Rai 1 condotto da Alessandro Cattelan dove la coppia, ancora una volta, ha dimostrato di essere talmente affiatata e in perfetta sintonia da decidere di condividere non solo la vita privata ma anche quella lavorativa recitando insieme in Time Is Up, pellicola in uscita a fine ottobre dove Benji e la fidanzata (interpreti anche del brano Up In Flames, contenuto nella colonna sonora del film) ricoprono il ruolo di Vivien e Roy, due ragazzi diametralmente opposti le cui esistenze si intrecciano in modo inaspettato facendo scoprire loro non solo di avere molto in comune, ma anche che se affrontate insieme le loro vite possono essere molto più gratificanti e appaganti di quanto avessero mai potuto immaginare stando soli. «Lei è la mia luce, sono molto fortunato» ha ammesso Benji nel corso dell’intervista con Cattelan dove non ha lesinato i complimenti nei confronti della fidanzata, della quale si dice innamorato pazzo. Sì, Bella è proprio una ragazza fortunata.

instagramView full post on Instagram

Un amore che stravolge la vita quello di Vivien e Roy e che, in qualche modo, sembra avere numerosi punti in comune con quello tra Benjiamin Mascolo e Bella Thorne, oggi felicemente innamorati e pronti a diventare marito e moglie dopo due anni d’amore folle e travolgente. Da quando l’ex membro dei Benji & Fede ha iniziato a frequentare l’attrice 23enne la sua vita si divide tra l’Italia e l’America, dove sembra avere intenzione di trasferirsi in pianta stabile una volta celebrate le nozze con Bella che, secondo quanto raccontato dallo stesso Mascolo a Cattelan, si celebreranno la prossima estate «Speriamo tra giugno, luglio o agosto» ha ammesso il 28enne, il quale ha poi rivelato come i preparativi per il grande giorno siano già iniziati da tempo, nonostante siano ancora in alto mare.

«La verità è che abbiamo così tanto lavoro ma anche che vogliamo trovare il tempo di goderci il matrimonio. Non vogliamo affrettarlo e non vogliamo farlo tra dei lavori e progetti, perché è un momento importante e deve essere il miglior giorno delle nostre vite». Stando alle parole di Mascolo la coppia avrebbe in programma una cerimonia negli Stati Uniti e una in Italia, sul lago di Como. Una location questa gettonatissima per i matrimoni poiché particolarmente romantica e d'effetto, ma che per Benji e Bella ha un significato speciale poiché è proprio qui che il ragazzo ha portato la Thorne durante una delle loro prime uscite promettendole che, se si fossero mai sposati, lo avrebbero fatto proprio sul lago di Como insieme a un sacco di ospiti vip come Andam Sandler, Zendaya e tutto il cast di A Tutto Ritmo (ovvero la serie tv che ha lanciato la carriera di Bella).

Un amore vero e sincero quello che unisce Bella a Benj e nato nell'aprile del 2019 da un innocente scambio di like via Instagram, poi trasformatisi in un invito a pranzo con annesso colpo di fulmine che, da quel momento in poi, ha reso la coppia inseparabile, anche sul set di Time Is Up. «Sento che portare il vero amore sullo schermo è stato più facile e romantico visto che stiamo insieme nella vita vera» ha spiegato Bella che, da marzo 2021, indossa un vistoso anello di fidanzamento regalatole dal compagno come pegno d’amore «Mi sono innamorata da capo di Ben. Sono tornate le farfalle che senti quando incontri la prima volta la tua cotta. Come se fossimo tornati alla fase luna di miele della nostra relazione». Una luna di miele che in realtà Bella Thorne e Benji Mascolo non hanno ancora fatto ma che i due stanno già progettando, magari in qualche luogo esotico dove, tra palme e noci di cocco, potranno finalmente vivere il loro amore lontano da occhi indiscreti. Come è giusto che sia.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI