Dopo ben 10 anni di fidanzamento Federica Nargi e Alessandro Matri hanno deciso di fare il grande passo e convolare a giuste nozze promettendosi eterno amore. Proprio quando iniziavamo a pensare che questo fatidico momento non sarebbe mai arrivato, ecco che l'ex calciatore della Juventus sembrerebbe aver trovato il coraggio di fare la fatidica proposta alla fidanzata scegliendo tra l’altro una cornice da sogno come quella di Mykonos dove, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e con un meraviglioso anello tra le mani, le avrebbe chiesto di diventare sua moglie. A rivelarlo è il settimanale Nuovo che, tra l’altro, svela anche come le nozze tra il 37enne e la showgirl oggi protagonista della nuova edizione di Tale E Quale (le cui esibizioni nei panni di Baby K e Elettra Lamborghini hanno fatto molto discutere) si dovrebbero celebrare nel 2022, magari a inizio primavera.

instagramView full post on Instagram

«Ale le ha consegnato un bigliettino con una dedica d'amore e la data delle nozze» ha spifferato una fonte facendo così scattare il tamtam mediatico che, come c'era da aspettarsi, ha fatto piovere sulla coppia una marea di auguri (così come di richieste di inviti per il matrimonio, che si preannuncia essere uno degli eventi più glamour del prossimo anno). Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dalla Nargi nel corso degli anni, la 31enne e il compagno potrebbero sposarsi a Formentera, un’isola questa molto amata dalla coppia che trascorre sempre in questo luogo le sue vacanze estive, tra cieli tersi e un mare cristallino. Dopo più 10 anni di fidanzamento e la nascita delle figlie Sofia e Beatrice, Fede Nargi e Matri avrebbero così deciso di coronare il loro amore, nato quasi per caso ai tempi in cui lei faceva la velina (insieme a Costanza Caracciolo) in quel di Striscia La Notizia.

«Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato. Poi ho detto: Ora te ne vai? Beh, è rimasto a casa mia tre giorni» ha raccontato la 31enne nel corso di un’intervista a Le Iene durante la quale ha poi spiegato come avesse sempre cercato di tenersi a debita distanza dallo stereotipo della “velina che si fidanza con il calciatore di turno”. Al vero amore però non si comanda e non appena Federica Nargi e Alessandro Matri hanno iniziato a frequentarsi hanno immediatamente capito che tra di loro ci fosse un legame unico e speciale che andava ben oltre l’attrazione fisica e che li portava a pensare già al domani e a ciò che avrebbero voluto costruire insieme. Quello stesso futuro che, molto presto, li vedrà diventare marito e moglie. E vissero per sempre felici e contenti.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI