I figli delle star, loro malgrado, fanno sempre notizia. E sono tra i più cercati sui motori di ricerca. Tanto che gli esperti marketing di un brand canadese (specializzato in abbigliamento per bambini) hanno condotto uno studio stilando l'elenco delle giovani celeb più cercate su Google da gennaio a maggio 2023. Ecco le prime dieci posizioni.

1 - Nico Parker

instagramView full post on Instagram

L’attrice che nella serie The Last of Us interpreta Sarah Miller è finora la giovane star più googolata del 2023 con un totale di 673.000 ricerche. La diciottenne Nico Parker è figlia del regista e sceneggiatore Ol Parker e dell'attrice Thandiwe Newton.

2 - Shiloh Jolie Pitt

La figlia 17enne di Angelina Jolie e Brad Pitt ha vissuto nell’ombra fino a qualche tempo fa. Da quando però la ragazza ha iniziato a ballare i suoi video sono diventati virali su TikTok, portando il nome di Shiloh a 368.000 ricerche online.

3 – North West

La figlia maggiore dell'ex coppia Kardashian-West è nata e cresciuta sotto i riflettori e più passa il tempo più la bambina (che oggi ha 9 anni) sembra essere nata per avere tutti gli occhi puntati su di sé, proprio come mamma e papà.

4 – Suri Cruise

La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise somiglia alla mamma, ed è già diventata (involontariamente) un’icona di stile e di bellezza. Ogni sua uscita pubblica viene paparazzata e immortalata sui giornali, portando a un boom di ricerche su Google. È al quarto posto con 301.000 ricerche a suo nome.

5 – Blue Ivy

La figlia di Jay-Z e Beyoncé, sul palco in più di un'occasione insieme alla madre durante il Renaissance Tour, si è già fatta un nome come artista (ha cantato nella colonna sonora del live action The Lion King) diventando una delle giovani promesse del mondo della musica. Il nome di Blue Ivy dall’inizio dell’anno a oggi è stato cercato ben 165.000 volte.

6 - Chicago West

Sebbene sia ancora molto defilata dal mondo del gossip e dei social, la sorella minore di North, ovvero Chicago West (che oggi ha 7 anni), può vantare ben 110.000 ricerche a suo nome.

7 – Stormi Webster

Stormi Webster, primogenita del rapper Travis Scott e dell’imprenditrice e influencer Kylie Jenner (che oggi sembra essere alle prese con una frequentazione con Timothée Chalamet), si trova a pari merito con i due cugini grazie alle sue 90.500 ricerche accumulate.

8 – Saint West (pari merito)

Vedendo come stanno andando queste prime posizioni della classifica non è difficile capire che anche per quanto riguarda i più piccoli a dominare è sempre la famiglia Kardashian-Jenner, ormai diventata una vera e propria istituzione a livello globale. Il figlio di Kim e Kanye, Saint West, in soli 5 mesi ha accumulato ben 90.500 ricerche.


9 – Psalm West (pari merito)

Il figlio più piccolo di Kim Kardashian e Kanye West (si sono separati nel febbraio 2021 dopo 9 anni di relazione) ha solo 5 anni ma è già diventato molto amato dal pubblico che, il suo nome, lo ha cercato ben 90.500 volte.


10 - Penelope Disick

La secondogenita di Kourtney Kardashian e dell’ex compagno Scott Disick (oggi “soppiantato” dal marito Travis Barker), è stata cercata su Google per ben 40.500 volte.