Pete Davidson è entrato nell'universo cinematografico Marvel con un cameo nel film Guardiani della Galassia Vol. 3.

A svelare l’arcano sono stati alcuni fan di Pete che durante i titoli di coda del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia hanno notato il nome di Davidson, il quale si è poi scoperto avere fatto un cameo nella pellicola nei panni di un alieno di nome Phlektik che appare verso la fine del film, durante una sequenza ambientata sulla gigantesca nave spaziale dell'Alto Evoluzionario (alias Chukwudi Iwuji).

instagramView full post on Instagram

«Il mio amico Pete non solo ha doppiato, ma in realtà è venuto a trovarci ad Atlanta per un giorno e ha interpretato Phlektik sul set», ha poi confermato su Twitter il regista James Gunn accanto a una foto che lo immortalava insieme all’ex fidanzato di Kim Kardashian e al protagonista della pellicola Chris Pratt durante le riprese del film Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Un’amicizia quella tra Gunn e il 29enne nata nel 2021 sul set di Suicide Squad (nel cui cast comparivano anche Jared Leto e Margot Robbie), dove l’ex star del Saturday Night Live interpretava un personaggio chiamato Blackguard.

Dopo aver fatto parlare per le sue relazioni sentimentali spesso fugaci (tra le ex fidanzate di Pete Davidson troviamo la cantante Ariana Grande, l’attrice di Bridgerton Phoebe Dynevor, la modella Emily Ratajkowski e Kim Kardashian, che il comico ha incontrato in occasione del Met Gala 2023), oggi il giovane attore torna a far parlare di sé non tanto per i suoi flirt quanto per i nuovi traguardi lavorativi raggiunti che vedono la ex star del SNL sempre più vicina al mondo del cinema.