Il red carpet di Venezia 2019 continua a infiammarsi, un po' per merito di quel figo illegale di Brad Pitt, un po' grazie alle coppie che lo hanno calcato e che hanno colto l'occasione per fare il loro debutto ufficiale sotto i riflettori di una grande kermesse. Benji e Bella Thorne sono arrivati in laguna per la Mostra del Cinema di Venezia e hanno dimostrato che il loro amore è ad alto contenuto hot, tra baci, braccia che si cercavano e sguardi innamorati. Soprattutto quello di Benji: il musicista del duo Benji & Fede, che con Dove e Quando stanno dominando la classifica dei tormentoni estivi 2019, sembrava letteralmente pendere dalle labbra della modella e con i suoi occhi incantati non si è perso neanche un suo movimento sul tappeto rosso. Uno innamorato ti dovrebbe guardare così..

benji-bella-thorne-venezia-2019pinterest
Getty Images

Quella di Venezia 2019 è stata la prima uscita scintillante della coppia Benji e Bella Thorne, anche se ormai da tempo su Instagram sono all'ordine del giorno le loro foto insieme. I due in questo periodo hanno fatto parlare per ragioni diverse, legate ai loro progetti personali e al supporto di coppia che si sono dedicati. Benji ha raccolto il secondo disco di platino per il singolo dell'estate, Bella Thorne è alla sua prima esperienza da regista per il cortometraggio Her & Him girato per un progetto di Pornhub. Se la vita lavorativa va a gonfie vele per entrambi, anche quella sentimentale non delude: tra i due sembra che soffino i venti da periodo di luna di miele.

benji-bella-thorne-venezia-2019pinterest
Getty Images

Benji nei giorni scorsi è intervenuto su Twitter per rispondere alle critiche che legavano la sua relazione con Bella Thorne al solo interesse per il sesso a tre. Ma che davvero? La storia te la raccontiamo tutta qui, ma il senso finale è che, con parole di Benji:

"Tutte queste cose sono stro**ate e ancora una volta innalzano il muro tra le persone uguali (sì, siamo tutti esseri umani), che così continuano a essere etichettate come diverse dalla società".

Già precedentemente Benji aveva dimostrato il suo supporto a Bella Thorne in occasione di un episodio da revenge porn che aveva avuto come protagonista la modella. Bella, come ha raccontato sui social, era stata contattata da un hacker che aveva rubato foto in cui era nuda. L'obiettivo era ricattarla. Per anticiparlo aveva deciso di pubblicarle lei stessa. Benjamin Mascolo sulla sua bacheca Instagram ha deciso di raccontare quello che era successo alla sua ragazza, per condividere, darle man forte e mettere ancora più in risalto l'atto di coraggio di lei. Il suo post si conclude così:

"Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi".

La presenza di Benji e Bella Thorne a Venezia 2019 poteva essere solo l'ennesimo tassello di un amore che cresce sotto gli occhi di tutti.