Impaziente, indeciso, velocissimo, narciso: com’è lui mentre fa shopping? Abbiamo chiesto alla psicoterapeuta di coppia Monica Zentellini, consulente per Meetic, di analizzare il suo comportamento mentre è in giro per negozi!

AFFERRA E SCAPPA: l'impaziente
Sa quello che vuole ed è molto sbrigativo; allo stesso modo risolve i suoi problemi. Ha sempre una soluzione per tutto e proprio questa efficacia fa di lui un compagno rassicurante ed affidabile. Non ama andare in profondità ed immedesimarsi nell’altro: potresti sperimentare la sua impazienza quando gli chiedi di adattarsi ai tuoi tempi.

RIFLETTI E RIFLETTI: il narciso
Nessuno è più importante di lui: è sempre all’ultima moda, a volte un po’ troppo impegnato nel suo perfezionismo, e tu… quasi non esisti! Puoi esserne certa: ogni volta che organizza qualcosa sarà perfetto, ma se provi ad organizzare qualcosa tu… preparati alle critiche!

ETERNO INDECISO: l’insicuro
Non si capisce mai cosa voglia veramente, ci sono sempre troppe alternative ed infiniti cambi di programma. Così è possibile che oggi ti ami, domani non ne è più così convinto, a volte sei la donna della sua vita, a volte sei un’amica di letto. Teme le situazioni definitive, per cui non ama impegnarsi, ma allo stesso tempo ha paura di perderti. Se ti piace stare sulle montagne russe… lui fa per te!

AMORE, CONSIGLIAMI TU: il dipendente
Chi si affida alla propria compagna per lo shopping è abituato a farsi gestire dagli altri. E’ un mammone, coccolone ed affettuoso, ma non aspettarti che sia lui a prendere l’iniziativa, di qualsiasi cosa si tratti. Sei il suo punto di riferimento e per questo letteralmente ti adora!