Sembra azzardata come osservazione, ma non si può negare la verità: le top model sono degli esseri umani come tutte noi e come tutte noi a volte incappano in piccoli incidenti di percorso. Quando sei modella, poi, gli incidenti di percorso sono esattamente sulla strada che percorri più facilmente, ovvero sulla passerella mentre sfili. E questa volta è accaduto a Bella Hadid, una che, a dirla tutta, con le cadute sul catwalk e qualche inciampo ci ha fatto ormai il callo (e pure la caviglia).

Alle sfilate di Parigi per la Haute Couture primavera estate 2018 Bella è stata avvistata sul catwalk di Alexandre Vauthier e qui sfoggiava un microabito con un coprispalla voluminoso che non è riuscito, però, a coprire un punto sensibile quando si è presentato il disguido tecnico.

Mentre avanzava con la sua falcata imperiale, infatti, l'orlo superiore dell'abito è scivolato verso il basso lasciando il capezzolo sinistro leggermente scoperto. OPS.

bella hadid incidente passerella pinterest
Getty Images
bella hadid incidente passerella pinterest
Getty Images

Comunque niente di troppo scandaloso, lo sappiamo da un pezzo che il nude e il capezzolo al vento fanno tendenza. Quale posto migliore per dimostrarlo se non le sfilate dell'Haute Couture?