Be Yourself, OR NOT.

Un messaggio così power non poteva che essere presentato con il party più cool della scena milanese. Venerdì 10 novembre, il Teatro Vetra di Milano si è trasformato e vestito di una scenografia liquida creata grazie alla tecnologia del video mapping, per celebrare la nuova collezione DoDo Tags.

Un gioco di proiezioni giocate tra bianco e nero, per evocare i lati contrastanti della nostra personalità, i nostri lati diversi che convivono anche quando ci trasformiamo.

E al mantra Be Yourself. OR NOT, hanno risposto oltre 1500 ospiti, tra cui Sara Battaglia, Robert Cavalli, Eleonora Carisi, Paolo Stella, Viviana Volpicella, Lucilla Bonaccorsi, Virginia Galateri di Genola. Solo per dirne alcuni.

Il party si è svolto al ritmo dei brani mixati dai 2manydjs: Stephen e David Dawaele, il duo di DJ che da anni sono tra i protagonisti dei DJ set più importanti al mondo.

La nuova campagna DoDo è all'insegna del #girlpower, un invito ad uscire dalla tua comfort zone per esplorare lati di te che ancora non conosci, ad essere più di quello che gli altri si aspettano da te, ma a sorprendere anche te stessa giocando fuori dagli schemi. Ed è stato proprio all'insegna di questa filosofia che si è svolto il party DoDo Tags, guarda le foto del party e preparati... Be Yourself. OR NOT!

DodoTags partypinterest
Dodo
Dj set dei 2Manydjs
DodoTags partypinterest
Dodo
Eleonora Carisi
DodoTags partypinterest
Dodo
Sara Battaglia