Plissé, (finto) scollo a barchetta e stile boho chic, in un solo look Margot Robbie indossa il vestito da sposa di tendenza per la primavera-estate 2019. Il suo abito bianco, firmato Chanel e indossato per il red carpet di Cannes in occasione del lancio del film Once Upon a Time in Hollywood, è il perfetto vestito da sposa per delle nozze chic & easy.

instagramView full post on Instagram

Ad un'occhiata più ravvicinata, il gioco di alternanza tra il romantico pizzo e il tessuto plissé crea movimento in un abito dalle linee dritte, che avvolgono la silhouette e che valorizzano particolarmente i fisici più longilinei e dalle forme minute.

Il corpetto strizza l’occhio alla scollatura a barca (consigliatissima se hai le spalle strette), ma con un trucco da maestri: le maniche sono dei bracciali che creano un effetto ottico particolare per un abito che di fatto si presenta senza spalline, un piccolo trick che permette anche di sfoggiare un secondo look in poche mosse.

Quanto al tocco prezioso, che fa decisamente sposa, è lasciato tutto alla schiena che si illumina con dei bottoncini in cristallo luminosissimi, perfetti per qualche scatto serale e coordinati con i sandali argento.

Margot, assolutamente eterea con il suo beauty look naturale, completa il tutto con un’acconciatura boho-chic, capelli sciolti e treccine sono il l'abbinamento ideale per questa creazione "sposa" firmata Chanel.

Per lei non sarà un look da nozze, ma noi lo approviamo al 100%, soprattutto se all'altare c'è da scegliere tra questi due (Team Brad e Team Leo a rapporto!).