Romantico, boho-chic e anche low cost. Abbiamo trovato l’abito da sposa perfetto per un matrimonio in stile Coachella e costa meno di 100 euro (80 per la precisione!), una soluzione smart se hai scelto di investire un budget limitato per l'organizzazione delle nozze, ma non vuoi rinunciare ad uno stile particolare e in linea con i trend del momento.

La proposta arriva da Kiabi che da cinque anni lancia un abito da sposa poco convenzionale, ma che non tralascia l’eleganza che ci si aspetta il giorno delle nozze.

abito-da-sposa-bohochic-low-costpinterest
Courtesy Photo Kiabi

L’abito, rigorosamente bianco, è un modello scivolato, disponibile dalla taglia 40 alla 50, con la vita alta e la gonna lunga che segue le forme del corpo con delicatezza. Il corpetto ha una profonda scollatura a V (adatta anche a chi ha un seno non troppo pronunciato) e leggere maniche in pizzo.

Il retrò, invece, nasconde un delicato oblò che si presta particolarmente ad un’acconciatura raccolta, meglio se morbida e con qualche inserto floreale, così da strizzare l’occhio al mood boho-chic.

instagramView full post on Instagram

Per completare e impreziosire questo look, che per alcuni potrebbe apparire un po' troppo "semplice", ti consigliamo di puntare sugli accessori. Al bando il velo, troppo tradizionale per vestito così informale, e spazio lasciato a cinturine preziose, perfette per sottolineare il punto vita su questo tipo di modello, e scarpe "effetto wow" che renderebbero orgogliosa Carrie Bradshaw. (Indecisa sul colore? Con il rosa cipria non sbagli!).