Ormai in via di guarigione dopo l’improvviso ricovero in ospedale a causa di un’infezione batterica, Madonna sembra essere tornata in buona salute e di ottimo umore al punto da pubblicare sui social un video in cui balla e si diverte definendosi come «la star più fortunata al mondo».

Giovedì 27 luglio la cantante Madonna ha voluto celebrare con i propri fan i 40 anni dal suo debutto discografico avvenuto nel 1983 con l’album Madonna, contente tracce quali “Everybody”, “Burning up”, “Holiday”, “Lucky star” e “Borderline”. Un personaggio controcorrente, rivoluzionario e trasgressivo quello di Madonna, il cui arrivo sulle scene ha cambiato per sempre le regole della musica pop dando un nuovo significato alla parola popstar.

instagramView full post on Instagram

Il filmato su Instagram di Madonna segna il ritorno in video delle 64enne dopo il ricovero delle scorse settimane che aveva messo in serio pericolo la vita dell’artista, decisa a fare testamento destinando tutti i propri beni (in parti uguali) ai suoi 6 figli.

All’interno della clip la cantante si è divertita a ballare davanti alla telecamera sulle note di un suo grande successo, “Lucky star”, il cui titolo sembra descrivere appieno la vita e la carriera di questa straordinaria artista, riuscita ad imporsi nel mondo della musica e del cinema. Madonna ha infatti recitato in film di successo come Evita, Ragazze vincenti, Travolti dal destino e La morte può attendere.

A inizio estate la popstar doveva dare inizio al suo attesissimo Celebration Tour che l’avrebbe dovuta portare in giro per il mondo (anche in Italia, dove i concerti di Madonna erano previsti per il 23 e il 25 novembre 2023 al Forum di Milano). Ma a seguito del grave problema di salute di giugno, il tour è stato posticipato a ottobre in modo da dare all'artista tutto il tempo necessario per riprendersi e rimettersi in forma per uno spettacolo che si preannuncia essere epico.