Madonna è tornata sui social per far sapere ai suoi fan che il peggio è passato e che le sue condizioni di salute sono in continuo miglioramento.

La regina del pop ha pubblicato su Instagram la sua prima foto dopo l’improvviso ricovero del mese scorso nel reparto di terapia intensiva a causa di una forte infezione batterica che aveva messo in pericolo la sua vita facendo temere il peggio.

instagramView full post on Instagram

Dopo aver affrontato questa brutta esperienza la cantante Madonna ha deciso di fare testamento mettendo nero su bianco tutte le sue volontà riguardanti non solo i suoi beni (che verranno spartiti in modo equo a tutti i suoi 6 figli) ma anche la sua discografia.

Per quanto riguarda il nuovo scatto di Madonna comparso su Instagram, l’artista 64enne si è ritratta sorridente e con il viso molto disteso e sorridente mentre abbraccia un enorme mazzo di rose rosa. «Una sola rosa può essere il mio giardino. Un amico il mio mondo. Grazie», ha scritto la cantante di “American pie” ringraziando tutti i propri fan per l’affetto ricevuto in questi giorni difficili e complicati dove si è temuto per la sua vita.

Dopo la notizia del ricovero Madonna aveva già parlato con i suoi fan ringraziandoli per «l’energia positiva, le preghiere e le parole d’incoraggiamento». «Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita», ha scritto la 64enne nel suo primo messaggio dopo il malore.

«Il mio primo pensiero quando mi sono svegliato in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti per il mio tour. Inoltre non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio show. Odio deludere qualcuno», aveva proseguito Madonna, il cui tour l’avrebbe dovuta portare in concerto anche in Italia nel mese di novembre.

«Il mio obiettivo ora è la mia salute e vi assicuro che tornerò da voi il prima possibile! Il piano attuale è riprogrammare la tappa nordamericana del tour e iniziare a ottobre dall’Europa. Non potrei essere più grata per le vostre attenzioni e il vostro sostegno», aveva poi concluso l’artista, decisa a tornare sul palco il prima possibile.