Dopo il ricovero in ospedale, Madonna sembra stare sempre meglio: l’artista è stata avvistata per la prima volta a New York da quando è stata dimessa dalla clinica in cui era stata trasferita d’urgenza il mese scorso a causa di una infezione batterica che aveva messo in serio pericolo la sua vita.

tiktokView full post on Tiktok

Le prime immagini della cantante Madonna sono state realizzate da una fan della star di “Like a virgin”, avvistata durante una passeggiata insieme a un amico per le strade della Grande Mela. Inutile dire che il video caricato su TikTok ha fatto il giro del mondo confermando le voci che volevano Madonna in fase di miglioramento e fuori pericolo. La notizia ha tranquillizzato i fan dell’artista dopo le speculazioni dei giorni scorsi: ad aumentare i timori sulle condizioni di salute della cantante di “Give it to me” era stata anche la notizia che fosse stata rianimata con il Narcan, comunemente usato per trattare le overdose, ma anche per il trattamento di varie tipologie di shock (di tipo settico, emorragico e cardiogeno).

A fine giornata, lunedì 10 luglio, ecco il primo messaggio della popstar, su Instagram. Un lungo scritto per ringraziare chi ha pregato per lei e le ha augurato una pronta guarigione. «Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale», ha scritto Madonna «sono stati i miei figli». Subito dopo i fan: «Non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti del mio tour». Da qui la promessa: «Tornerò più forte di prima. L'obiettivo è riprogrammare il tour del Nord America e iniziare in Europa a ottobre». Se fosse così, ci sarebbe speranza per le tappe italiane del Celebration tour di Madonna, previste il 23 e il 25 novembre a Milano.