Dopo essere stata ricoverata in ospedale nel reparto di terapia intensiva, Madonna è tornata a casa.

L’infezione batterica che aveva colpito la cantante 64enne nel fine settimana sembra essere finalmente sotto controllo. Madonna è stata dimessa dall’ospedale e trasportata con un'ambulanza privata nella sua casa di New York City, dove ha riabbracciato i figli.

instagramView full post on Instagram

«È al sicuro. È tornata a casa e si sente meglio», ha raccontato a People un insider facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan di Madonna, ansiosi di avere notizie sulle condizioni di salute della popstar. Il ricovero della cantante di “Like a virgin” era stato confermato nei giorni scorsi da Guy Oseary, storico manager della popstar, che aveva anche annunciato lo slittamento del Celebration Tour, il tour mondiale che avrebbe portato Madonna in Italia per due date: al forum di Milano il prossimo 23 e 25 novembre.

«In questo momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati», aveva detto Oseary, mettendo in stand by tutti gli impegni dell’artista.

Negli ultimi mesi la cantante Madonna ha condiviso con i propri fan numerosi video e immagini che mostravano le prove estenuanti alle quali si sottoponeva in vista del tour.