In caso di morte Madonna ha già lasciato precise istruzioni in merito a ciò che dovrà essere fatto dopo la sua scomparsa.

La cantante 64enne nelle scorse settimane era stata ricoverata in ospedale a causa di un’infezione batterica che aveva messo in serio pericolo la sua vita e che aveva costretto i sanitari a rianimarla con il Narcan, facendole poi trascorrere alcuni giorni in terapia intensiva.

instagramView full post on Instagram

Madonna oggi è nuovamente a casa ed è già stata paparazzata in pubblico durante una passeggiata per le strade di New York che ha confermato che il peggio è passato e che le sue condizioni di salute sono in fase di miglioramento. Dopo la brutta esperienza della malattia la cantante di “Like a virgin” ha però iniziato a pensare al futuro, decidendo così di fare testamento in modo da lasciare scritte nero su bianco le proprie volontà. Secondo quanto riportato dal The Sun l’artista avrebbe già specificato di non dare il consenso per la vendita di gadget low budget che offuscherebbe la sua immagine, vietando anche l’utilizzo di ologrammi per realizzare nuovi spettacoli e tour anche dopo la sua morte.

«Ha passato tutta la sua vita a tirare le fila e rimanere al passo con la cultura pop, non c'è modo che lasci che tutto quel duro lavoro si sporchi», ha spiegato una fonte al tabloid, sottolineando come le critiche ai concerti post mortem di Whitney Houston abbiano portato Madonna a decidere di non finire in quella stessa scia.

Per quanto riguarda i 6 figli, Madonna avrebbe deciso di dividere tutti i suoi beni equamente in modo che Lourdes, Leon, Rocco, David, Mercy e le gemelle Stella ed Estere siano considerate tutte nel medesimo modo senza alcuna distinzione tra i figli naturali e quelli adottivi. La popstar 64enne Madonna (il cui tour sarebbe dovuto arrivare in Italia nel novembre 2023) lascerebbe anche una parte del suo patrimonio al manager Guy Oseary, al quale è legata da una profonda amicizia.