Quando arriva il momento in cui Babbo Natale controlla la lista dei regali e decide cosa portare nella magica notte, anche tu devi dare il tuo contributo. E questi mini cheesecake con panna e fragola sono il modo più facile per dimostrargli quando sei adorabile.

Siamo ossessionate da questo dolce per due motivi: 1. sono tanto carini 2. sono tanto facili da fare. Prendi un cutter per biscotti a forma di piccolo cerchio e crea la base per il mini cheesecake. Poi riempi una sac à poche con della panna montata e mettila sopra ogni biscotto (piccolo trucco: se non hai una sac à poche ma solo una bomboletta spray, dovrebbe funzionare altrettanto bene).

A questo punto taglia una fragola a metà e appoggia sulla panna la parte con la punta. Metti un po' di panna in cima et voilà!, questi piccoli capolavori sono pronti e a portata di boccone.

La cosa buona di questa ricetta è che puoi farla in ogni situazione e anche con poco tempo disposizione. E poi almeno eviti che a Natale ti arrivi il carbone. Yeah!


Scopri le altre ricette che ti fanno luccicare la pupilla:

DaDelish US