Vai al contenuto

Gli chef più sexy da seguire su Instagram

Bando a rapper e calciatori, gli chef sono i nuovi idoli social!

Di
chef sexypinterest
Instagram

Sono fighi, sanno cucinare e per andare a cena da loro (con loro non se ne parla nemmeno) hanno liste d'attesa chilometriche. In più hanno stuoli di follower idolatranti su Instagram. È ufficiale: gli chef sono i nuovi idoli social! Eccone 8 da leccarsi i baffi.

1

René Redzepi

instagramView full post on Instagram

Ha più di mezzo milione di follower su Instagram lo chefstar del Noma di Copenhagen, che ha riaperto da poco. Spassosissimo, irriverente, appassionato di muschi e licheni che raccoglie personalmente: non ha nessuna vergogna a mostrarsi al mondo ricoperto di alghe! Le sue Stories sono il top. Se ti piace lui segui anche sua moglie Nadine: a detta degli amici (Dave Chang, per dirne uno) cucina meglio di lui.

2

Malcolm Livingston II

Viene dal Bronx questo trentenne con l'aria da rapper, ma anziché sfornare rime baciate produce dessert da leccarsi i baffi. Lui è l'attuale pastry chef del Noma. Tra i sui dolci signature: l'Albero di Pere, il budino di yogurt con l'amaro alle erbe, la crema di rabarbaro col formaggio stravecchio.

3

Michael Chernow

Sembra un modello di Armani ma la sua specialità non sono le sfilate, bensì le polpette. Lui è il titolare del mitico The Meatball Shop di New York, che gestisce assieme allo chef Daniel Holzman. Palestratissimo e tatuato, è una gioia per gli occhi. Per soddisfare le papille invece devi andare a Manhattan o a Brooklyn e metterti in fila!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Simone Rugiati

È forse lo chef più sexy d'Italia e anche uno dei più seguiti su Instagram. Posta spesso e raggranella piogge di cuoricini. In cucina lo si vede poco: è più facile che sia davanti a una macchina da presa o in viaggio a scoprire nuovi sapori assieme alla sua splendida fidanzata Ahlam El Brinis. Ti apre le porte di casa sua sul suo sito personale Food Loft, dove trovi tante ricette da provare!

5

Priyam Chatterjee

È una bellezza esotica lo chef del Qla di New Delhi. Ha compiuto 30 anni da poco ma è giù una stella molto brillante nel firmamento dei giovani cuochi, non a caso quest'anno è tra i finalisti al premio Young Chef di San Pellegrino. Originario di Calcutta, impiatta come un contemporaneo Monet, come potrai notare dal suo coloratissimo profilo su Instagram. La sua specialità sono le composizioni floreali edibili. Yum!

6

Franco Noriega

È diventato famoso come "naked chef" (anche se il vero titolare di questo appellativo per noi rimane l'inimitabile Jamie Oliver). Se passi da New York vai assolutamente a mangiare un ceviche da Baby Brasa, il suo ristorante peruviano nel Lower East Side: con un colpo di fortuna potresti vederlo uscire dalla cucina a petto nudo con sopra il grembiule!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Rodolfo Guzmán

È lo chef del Boragò a Santiago del Cile, uno dei 50 migliori ristoranti del mondo. Seguendolo su Instagram vedrai quasi esclusivamente la sua mano che presenta un ingrediente con cui intende sperimentare una comida. Dai formaggi puzzolentissimi che sembrano ricci alle fragole di mare, dalle bacche della Patagonia ai funghi selvatici che sembrano coralli, imparerai moltissimo su ingredienti che non sapevi nemmeno esistessero.

8

Sean McDonald

Canadese, molto carino e bravissimo. È uno degli chef più promettenti del momento, profeta dell'arte dell'impiattamento ovvero #theartofplating. Originario di Calgary, ora vive a Toronto. Fin da piccolissimo ha sempre sognato di fare lo chef, come testimonia questa foto in cui traffica con le pentoline. È rimasto adorabile come allora, se non di più!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Cucina e ricette

dry food products, spices and ceramics kitchen equipment hanging on shelves in kitchen

Articoli casa virali su TikTok

overjoyed young female jump at cozy modern designed living room

Prodotti virali su TikTok disponibili su Amazon

liquid, fluid, circle,

Mai provato un mocktail?

Сolomba pasquale italian sweet easter bread or cake with almonds and powdered sugar and candied fruits the baked dove is a symbol of christ and the easter holiday rustic wooden background, copy space

Quali dolci per la Pasqua 2024?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito