Se c'è un pensiero positivo legato al nostro benessere dello stare in quarantena è che, abbuffate a parte, con l'allenamento da casa abbiamo tutto il tempo di arrivare splendide-splendenti alla prova bikini. Mica male no? E Puma ha pensato di offrirti più di una ragione per non venire meno a quella promessa che fa di te una warrior pro da #iorestoacasa: misurarti in diverse sfide di allenamento all'interno di una comunità di quasi 4 milioni di atleti e appassionati di sport. Not bad.

Vedrai come il tuo workout at home con il nuovo progetto TRAINING AS A #PUMAFAM adesso cambierà totalmente prospettiva. Basta solo prenderne parte. PUMA riunisce le sue tre Southern Europe ambassadors, @giuliacalcaterra @cristipedroche e @carolinapatrocinio in un programma di allenamento a casa che collega i loro tre paesi con l'idea di focalizzare l'energia sulle attività che possano aiutare le persone a ritagliarsi un momento, staccare mentalmente da smart working e studio, insieme agli atleti della grande famiglia PUMA indipendentemente dalla loro area sportiva.

instagramView full post on Instagram

I tipi di allenamento variano e siamo sicure riuscirai a trovare quello che fa per te. Giulia Calcaterra, insieme alle brand ambassadors del Global Sports Brand, Cristina Pedroche in Spagna e Carolina Patrocinio in Portogallo, fanno parte di questa nuova iniziativa di global training, non un'App allenamento generica, ma un vero e proprio raduno virtuale creato con l'obiettivo di intrattenere e rendere più divertenti e dinamici i giorni a casa.

La somma di ogni PUMA ambassador - quasi 4 milioni in totale - può unirsi alle diverse sfide di allenamento che ognuna di loro pubblicherà e che saranno registrate in un video dettagliato in cui l'esercizio è spiegato passo dopo passo. Eccole nel dettaglio: @cristipedroche proporrà sfide YOGA, @giuliacalcaterra esercizi CARDIO e @carolinapatrocinio l'training per tutta la famiglia.

L'intera #PUMAFam (il gruppo di atleti PUMA dei tre paesi) sarà incoraggiata a partecipare alle sfide, qualunque sia la disciplina sportiva che praticano, e a condividerne il risultato sui loro social. Tu cosa aspetti? Sport e salute con PUMA diventano una cosa sola.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail

ISCRIVITI QUI