Se in questo periodo si pensa a Ilary Blasi, non possono che tornare alla mente le immagini di Unica, il documentario-vendetta che a novembre scorso ha sorpreso l'Italia intera con il racconto della verità (o almeno della sua) sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Mentre le riprese su Netflix mostrano la conduttrice ancora biondissima, con lunghe ciocche platino adagiate in morbide onde, il suo feed di Instagram e le apparizioni pubbliche recenti ci raccontano di come, nel 2023, la stessa abbia accolto in pieno il cambiamento della sua vita, non solo dal punto di vista relazionale. Da almeno un anno c'è Bastian Muller al suo fianco, ma da alcuni mesi, sulla sua chioma ci sono anche tonalità di capelli inaspettate. Per noi di Cosmopolitan Italia i capelli scuriti della presentatrice tv sono quelli con cui accogliere il 2024, la tendenza che inaugura l'anno nuovo, tutta da ammirare e copiare.

instagramView full post on Instagram

Tagli castani 2024, il Toffee di Ilary Blasi è tendenza

tagli castani 2024 novità ilary blasipinterest
@ilaryblasi//Instagram
Dal profilo Instagram di Ilary Blasi

Nelle recenti immagini condivise sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi appare con il nuovo taglio di capelli castani. Se a settembre scorso, la conduttrice televisiva calcava il tappeto rosso di Venezia 80 sfoggiando una chioma scurita nei toni del mou – e quindi discostandosi sì dal tradizionale platino da bombshell con radici scure, ma rimanendo sempre nell'universo blonde –, oggi, sul finire dell'anno, le sue sono decisamente lunghezze brunette. Più scuro del biondo settembrino ma illuminato ancora da highlights radiosi, il castano con colpi di sole di Blasi, o castano Toffee, non può essere che "unico". Sulla scia dell'estetica della ragazza espresso, che ha coinvolto non solo le hair revolution, ma anche le palette di trucco delle celeb più amate a livello internazionale, il nuovo colore della conduttrice diventa quello di tendenza per i primi mesi del 2024, e aspetta solo di essere portato nelle case e nelle strade delle città, anche di quelle fuori da Roma.

I prodotti per capelli castani colorati per tagli Toffee Brown come Ilary Blasi

Passare da capelli biondi a capelli castani non è un processo così impegnativo come quello inverso – che implica una decolorazione –, ma il nostro consiglio è sempre quello di affidarsi alle mani esperte di un hairstylist, così da essere sicuri di raggiungere esattamente la tonalità che si desidera (anche in questo caso, quello del castano Toffee di Ilary Blasi). Quello che si può fare a casa, post seduta in salone è prendersi cura della propria chioma, affidandosi a prodotti specifici che mantengano il colore vivo e acceso senza spegnerlo – perché inevitabilmente scarica, dopo alcuni lavaggi –, e reintegrino salute nel capello sottoposto a trattamenti. Questi che seguono sono alcuni prodotti utili in questo senso consigliati da Cosmopolitan Italia.

Balsamo ravviva colore per capelli castani, Wella Professionals

Balsamo ravviva colore per capelli castani, Wella Professionals

Balsamo ravviva colore per capelli castani, Wella Professionals

12 € su notino.it

Kit capelli castano chiaro, Davines

Kit capelli castano chiaro, Davines

Kit capelli castano chiaro, Davines

Shampoo pigmentante, Capello Point

Shampoo pigmentante, Capello Point

Shampoo pigmentante, Capello Point