Questa sera Ilary Blasi ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, giunta nel 2023 alla sua 80esima edizione. La presentatrice tv ha incantato i presenti al Festival, catturando gli obiettivi e i flash dei fotografi grazie al suo abito nero estremamente elegante, coronato da un make-up classico e un nuovo hairstyle che l'hanno collocata, di di diritto, fra le celeb con i migliori beauty look della laguna. Ad accompagnare la sfilata dell'ex moglie di Totti, infatti, una fortuita coincidenza (che forse troppo coincidenza non è): solo pochi giorni fa, la stessa ha mostrato su Instagram di aver tinto i capelli di una nuova tonalità. Ora, a Venezia 80, è arrivato il momento di sfoggiarla in grande stile: molto vicino al castano, il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi è sia un perfetto look da rientro che il giusto new look, da scegliere per partecipare a eventi così rilevanti nel mondo dello spettacolo. Cosmopolitan Italia vi guida alla scoperta del biondo mou (o toffee blonde), la nuova nuance di capelli della conduttrice.

Ilary Blasi news: il nuovo colore di capelli biondo mou sfoggiato a Venezia 80

Durante il tappeto rosso alla Mostra del Cinema di Venezia 2023, in molti hanno notato il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi. Dopo un'estate caratterizzata da lunghezze biondo platino e fredde, la conduttrice ha optato per una nuance simile a quella di una caramella mou con delle ciocche caffelatte, e ovverosia, un biondo che si avvicina moltissimo al castano. Venezia 80 è stata l'occasione per la presentatrice di sfoggiare elegantemente la sua nuova chioma, ma il toffe è anche la tonalità ideale per chi, dopo le vacanze e in vista del freddo, vuole apportare un cambiamento al proprio hairstyle. Il nuovo colore di capelli di Ilary diventa quindi tendenza autunno 2023, anche perché super versatile, raggiungibile sia dalle bionde che dalle castane, in un preciso punto di equilibrio fra chiaro e scuro.

Venezia 80 news: i prodotti per prendersi cura dei capelli colorati come Ilary Blasi

Con uno styling liscio (e le ciocche adagiate dolcemente solo su una spalla) in occasione del tappeto rosso di Venezia 80, il nuovo biondo mou di Ilary Blasi è la tonalità perfetta per l'autunno 2023. E di seguito, Cosmopolitan Italia suggerisce alcuni prodotti per prendersi cura, quotidianamente, dei capelli colorati.

KERASTASE Shampoo per Capelli Colorati

Shampoo per Capelli Colorati
Ora in sconto del 16%
26 € su Amazon

Redken Shampoo capelli colorati

Shampoo capelli colorati

Wella Professionals Maschera protettiva illuminante, previene lo sbiadimento del colore

Maschera protettiva illuminante, previene lo sbiadimento del colore