Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller festeggiano un anno insieme e per celebrare i loro primi 12 mesi come coppia i due fidanzati sono volati a New York, per trascorrere alcuni giorni di assoluto relax lontano dai paparazzi.

A raccontare questa fuga romantica è stata Ilary, che su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della sua vacanza nella Grande Mela dove lei e Muller si sono anche concessi una cena in uno dei ristoranti più esclusivi e panoramici della città.

instagramView full post on Instagram

Sebbene in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro relazione, Ilary Blasi e Bastian stanno dimostrando che ciò che li ha uniti è un sentimento profondo che non teme la distanza così come le frequenti incursioni del gossip, che li vorrebbe spesso in crisi e pronti a dirsi addio per sempre. Questo però per ora non è accaduto e anzi, non appena hanno un momento libero Blasi e il fidanzato si riuniscono per trascorrere un po' di tempo insieme sia in famiglia (Ilary ha già presentato Bastian ai suoi tre figli) così come viaggiando per il mondo.

Trovandosi ancora a NY la conduttrice 42enne non sarà in Italia in occasione dell’uscita di Unica, il docufilm in streaming su Netflix dal 24 novembre che racconta la fine del matrimonio tra Ilary e Totti, arrivata dopo ben 20 anni d'amore di cui 17 come marito e moglie.

Già dalle prime anticipazioni sembra che lo show mostrerà l’addio tra la conduttrice e il calciatore sotto una nuova prospettiva, raccontando (anche con dolore) come Blasi abbia improvvisamente preso coscienza che il suo matrimonio stava iniziando a scricchiolare e che suo marito non era più lo stesso. Oggi il “capitolo Totti” si è chiuso definitivamente per Ilary, che insieme a Bastian Muller si sta costruendo un nuovo futuro (anche sentimentale).