I figli di Ilary Blasi e Francesco Totti stanno diventando grandi e nei giorni scorsi il primogenito della coppia, Cristian, ha festeggiato i 18 anni.

Per l’occasione mamma Ilary ha organizzato una festa presso la tenuta San Domenico a San't Angelo in Formis, in provincia di Caserta, alla quale hanno preso parte i parenti e gli amici più vicini a Cristian, il quale però non ha potuto contare sulla presenza di Francesco Totti, assente “giustificato” dal party visti i rapporti non proprio idilliaci con la ex moglie.

instagramView full post on Instagram

Oltre a Blasi il neo maggiorenne ha avuto al proprio fianco anche le sorelle Isabel e Chanel Totti (quest'ultima accompagnata da Cristian Babalus) e la fidanzata Melissa Monti, alla quale il giovane calciatore della Primavera del Frosinone è legato dal 2022. Dopo una cena a base di hot dog e polpette al sugo, al momento della dolce è comparsa un’enorme torta a 4 piani con sopra alcune foto in bianco e nero che ritraevano Cristian insieme alla sua famiglia. A raccontare il compleanno del figlio è stata Ilary, che su Instagram ha mostrato numerose foto e video della serata di festa.

Nonostante il periodo un po’ burrascoso tra Totti e Blasi, la conduttrice 42enne ha fatto proiettare anche alcune immagini dell’ex marito insieme al figlio durante un video celebrativo che è stato mostrato prima del taglio della torta.