Come ha detto una volta Miley Cyrus: «Si trova sempre il modo di ritornare a casa». L'artista statunitense lo ha appena fatto: dopo circa dieci anni è tornata al suo colore di capelli naturale. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram sono apparse alcune foto che la immortalano in un completo look Gucci, in onore dell'esordio di Sabato De Sarno alla Milano Fashion Week 2023, mentre debutta, improvvisamente, il suo nuovo colore cioccolato. E se il motto del direttore creativo della maison italiana è "ANCORA", o meglio, «Voglio che la gente si innamori ANCORA di Gucci», la hair revolution della star, per una fantasiosa coincidenza parallela del destino comunica solamente una cosa: ci siamo innamorati ANCORA di Miley Cyrus castana.

instagramView full post on Instagram

Miley Cyrus torna castana: foto, news e info sui nuovi capelli cioccolato

Dopo aver giocato per un po’ con layers e colorazioni di capelli che mixano “il meglio dei due mondi” (quello blonde è quello brunette), arrivando addirittura a sfoggiare gli skunk hair sopra platino e sotto mori, Miley Cyrus è tornata castana. Le prime avvisaglie di questa transizione si potevano avvertire questa primavera, quando la cantante aveva optato per una sfumatura più scura, senza comunque rinunciare agli highlights biondi. La rivoluzione mora di questo autunno si inserisce nel più ampio spettro beauty delle tendenze 2023, dove a dominare make-up, unghie e chiome, sembrano essere i look al naturale. Geometrie, forme ed estetiche dall'aspetto effortless, ma che nascondono una cura del dettaglio minuziosa. L’ex Hannah Montana, dopo hairstyle originali e sbarazzini, è quindi tornata dove tutto ha avuto inizio; ovverosia al colore di capelli cioccolato dei tempi di Disney Channel e di Miley Stewart. Un ritorno alle origini che non possiamo che amare ancora.

Il nuovo castano cioccolato di Miley Cyrus è il colore dell'autunno 2023

Scurirsi i capelli per l'autunno non è di certo cosa inaspettata: è un cambiamento molto popolare durante la stagione del foliage, un modo per ripristinare l'eleganza delle ciocche e lasciare andare qualsiasi follia o sfacciataggine estiva. Ma da Miley Cyrus, nonostante i segnali ci fossero, questa rivoluzione non ha fatto che sconvolgere, e senza dubbio entusiasmare, il pubblicano, fan e non. D'altronde, l'ultima volta in cui era apparsa castana risale al 2012, appena prima di passare al polarizzante (e iconico per la sua carriera) pixie cut platino.