"The Best of Both Worlds", cantava nel 2006 Miley Cyrus: era la sigla di Hannah Montana, la serie televisiva che ben presto sarebbe diventata il progetto con l'audience più alto di Disney Channel. A distanza di quasi vent'anni dal debutto (quando, oggi, il successo planetario dello show e della sua protagonista è ampiamente riconosciuto), "il meglio dei due mondi" si traduce nei beauty look dell'artista: perché scegliere un unico colore di capelli quando si può avere il meglio sia dall'universo blonde che da quello brunette? Miley Cyrus ne è la prova vivente: anche se recentemente ha dato una svolta al suo hairstyle, tornando castana (come l'ordinaria teenager che interpretava nello show, Miley Stewart), non ha comunque rinunciato completamente al biondo (tipico invece della sua controparte famosa, la popstar Hannah Montana).

instagramView full post on Instagram

Miley Cyrus ha quindi un nuovo colore di capelli che ci riporta indietro nel tempo, con tanto di nostalgia Y2K. Nel frattempo, i fan della cantante di Angels Like You, stanno parlando del suo presunto album "segreto": sembra che Down with Me, uscito lo stesso giorno di Endless Summer Vacation (il 10 marzo 2023) e poi eliminato dalle piattaforme, possa essere un progetto di Miley Cyrus nascosta dietro lo pseudonimo di Clara Pierce. Più verosimilmente, si tratta invece di una raccolta di leak e di session dei suoi album, trafugate e poi pubblicate illegalmente. Non ci sono certezze, solo alcune teorie: il timbro vocale di un brano accreditato a Pierce sembrerebbe assomigliare parecchio a quello della cantante, che nel suo ultimo disco (questa volta ufficiale) indaga i sentimenti che prova nei confronti del suo ex marito Liam Hemsworth.

Tagli capelli castani 2023: gli skunk hair castani e biondi di Miley Cyrus

Durante un evento di moda a Los Angeles, Miley Cyrus è apparsa con il suo nuovo colore di capelli. La cantante di "Flowers" è tornata castana, ma non ha rinunciato al biondo di alcune ciocche, che illuminano la chioma creando un face framing bicolore. L'hairstyle dell'artista si inserisce quindi a pieno titolo nella tendenza degli skunk hair, che permette di giocare con nuances a contrasto e rompere gli schemi o, più in generale, in quella dei gemini hair, che combina due colori in un solo look e, ispirandosi all'astrologia e allo zodiaco, va a dominare tutto il 2023. I tagli bicolor sono la soluzione ideale per chi vuole una nuova idea per un look irriverente e con la loro dualità riescono a soddisfare i gusti di tutti. L'importante è comunque sempre rivolgersi a un professionista, in grado di effettuare esattamente le sfumature richieste, senza rischiare di cadere nell'inganno delle decolorazioni aggressive. Se scegliete questo stile, non dimenticatevi quindi di prendervi cura dei vostri capelli con appositi prodotti rinvigorenti.

Alama professional Maschera Ristrutturante e Protettiva per Capelli Danneggiati e Sfibrati

Maschera Ristrutturante e Protettiva per Capelli Danneggiati e Sfibrati
Ora in sconto del 40%
5 € su Amazon

Alama professional Shampoo per Capelli Colorati

Shampoo per Capelli Colorati
Ora in sconto del 13%

Nexxus Balsamo Professionale per Capelli Colorati

Balsamo Professionale per Capelli Colorati